1780: Kevin Spacey svela il mistero in un thriller storico avvincente e ricco di colpi di scena

Il Ritorno di Kevin Spacey in “1780”

Il thriller storico “1780”, diretto da Dustin Fairbanks, si prepara a debuttare nelle sale cinematografiche con il primo trailer ufficiale rilasciato recentemente. Tra i principali attori del film figura Kevin Spacey, affiancato da DJ Qualls e una serie di altri talentuosi interpreti.

Trama e Ambientazione

Ambientato nelle suggestive foreste della Pennsylvania, “1780” narra la storia di un soldato ferito che trova aiuto da un cacciatore e suo figlio. Mentre le forze britanniche si avvicinano, i tre protagonisti devono affrontare la difficoltà di sopravvivere in un contesto segnato dalla guerra, un tema centrale che emerge chiaramente nel trailer recentemente pubblicato.

Un Cast di Talenti

Oltre a Spacey, il cast di “1780” include anche DJ Qualls, noto per il suo ruolo in “The New Guy”, R. Keith Harris di “The Walking Dead”, PJ Marshall di “Mindhunter” e Vince Eisenson di “Billions”. Questa combinazione di attori promette di arricchire ulteriormente la narrazione del film.

1780: Kevin Spacey svela il mistero in un thriller storico avvincente e ricco di colpi di scena

Il Ritorno di Spacey al Cinema

Kevin Spacey, dopo aver affrontato accuse di molestie e violenza sessuale nel 2017, sta lentamente riprendendo la sua carriera cinematografica. Il suo processo nel Regno Unito si è concluso con un verdetto di non colpevolezza. Tra i suoi recenti progetti si annoverano “The Contract” e “Peter Five Eight”, quest’ultimo diretto da Michael Zaiko Hall e la cui distribuzione era stata ritardata in attesa dell’esito legale.

Attività Recente di DJ Qualls

Dall’altro lato, DJ Qualls ha recentemente partecipato all’horror “Carved” e alla commedia “Bookie”, prodotta per la piattaforma di streaming Max. In passato, l’attore ha guadagnato notorietà attraverso ruoli in film come “Road Trip” e “Hustle & Flow”. La sua versatilità lo rende un interprete interessante da seguire in questo nuovo progetto.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI