Da lunedì 12 a domenica 18 giugno torna l’appuntamento con la soap opera turca di Canale 5, Terra Amara. La serie, divenuta un vero e proprio cult tra gli appassionati di telenovelas, ci trasporterà in una storia ricca di colpi di scena e ricca di sentimenti. Yilmaz è deciso a partire con la sua famiglia per iniziare una nuova vita, ma un attentato a Fekeli e Cetin cambierà i suoi piani. Julide, intanto, si ritroverà sospesa dal ruolo di procuratore a causa di alcune banconote ritrovate in casa sua, mentre Hatip accuserà Demir di aver tentato di avvelenare Zuleyha. Inoltre, Behice inviterà Mujgan a cercare una nuova vita lontano da Curukova, ma la donna non vorrà sentire ragioni. Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara non perdete l’appuntamento con Canale 5!
Terra Amara, anticipazioni dal 12 al 18 giugno: Yilmaz vuole partire con la sua famiglia ma…
Continua l’appuntamento con Terra Amara su Canale 5, che ci terrà compagnia con le sue avvincenti puntate anche nella settimana dal 12 al 18 giugno. Ecco cosa accadrà nella soap opera turca.
Yilmaz è deciso ad iniziare una nuova vita lontano dal paese insieme alla sua famiglia, ma per farlo dovrà prima dar addio a Zuleyha. La donna lo informerà del suo distacco tramite una lettera, e Yilmaz partirà con il proposito di cambiare vita. Purtroppo, un grave attentato a Fekeli e Cetin cambierà le carte in tavola e Yilmaz deciderà di rimanere a Cukurova.
Julide sospesa dal suo ruolo di procuratore
Julide, intanto, si ritroverà ad affrontare la sospensione dal ruolo di procuratore a causa di alcune banconote ritrovate in casa sua riconducibili ad un caso di corruzione. Sabahattin le consiglierà di essere forte, mentre lui inizierà ad indagare. Scoprirà che Sermin sta tentando di incastrare Julide, e la obbligherà a presentarsi in procura per scagionarla.
Hatip accusa Demir di aver tentato di avvelenare Zuleyha
Yaman si arrabbierà moltissimo quando scoprirà che Zuleyha ha portato i suoi figli in carcere per farsi vedere da lei, tanto da far spaventare la piccola Uzum, che si nasconderà nell’auto di Demir. La situazione porterà Yilmaz a portare fuori dal paese la sua famiglia, ma un attentato a Fekeli e Cetin cambierà i suoi piani. Intanto, Hatip accuserà Demir di aver tentato di avvelenare Zuleyha, ma le detenute inizieranno a sentirsi male a causa di un’intossicazione.
Behice invita Mujgan a rifarsi una vita
Behice inviterà Mujgan a rifarsi una vita lontano dal marito e da Curukova, ma la donna non vorrà sentire ragioni e si dichiarerà pronta a voler riconquistare Yilmaz. La situazione a Curukova sembra ormai essere caotica e i protagonisti delle puntate di Terra Amara si ritroveranno ad affrontare le conseguenze delle loro scelte.