A seguito di un rinnovamento nella programmazione domenicale, a partire dal 7 gennaio Canale 5 modificherà il suo palinsesto. La scelta include il reintroducimento del format pomeridiano di Amici 23, il talent show capitanato dalla veterana della televisione Maria De Filippi, che ruberà la scena nella fascia pomeridiana. A causa di questo, Terra Amara non potrà più mantenere il suo slot pomeridiano e sarà relegato esclusivamente alla fascia serale.
Serie Turca di Sera: De Filippi Torna a Dominare il Pomeriggio
Le nuove puntate di Amici 23 post-pausa natalizia prenderanno il posto precedentemente occupato da Beautiful e Terra Amara, andando in onda dalle 14 alle 16:30. Nonostante la rimozione dal pomeriggio, la soap opera turca non sarà completamente estromessa, poiché sarà garantito un posto nell’ambito del prime time di Canale 5, assicurando così la presenza di nuovi episodi inediti sette giorni su sette.
Pomeriggi Ricchi di Intrattenimento con Silvia Toffanin e il Ritorno di Paolo Bonolis
Anche la seconda parte del pomeriggio subirà cambiamenti, con Silvia Toffanin che riprende le redini di Verissimo alle 16:30, presentando nuove puntate piene di ospiti illustri dello spettacolo e della musica. In seguito, il pubblico saluterà Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti, per accogliere il ritorno di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con il game show Avanti un altro, che avrà inizio il 2 gennaio e andrà in onda tutti i giorni, sfidando i format della concorrenza.
La Corsa Pomeridiana: Silvia Toffanin verso la Sfida con Barbara d’Urso
Si profila all’orizzonte una possibile contesa televisiva per la stagione 2024/2025, con Silvia Toffanin che potrebbe trovarsi a competere con Barbara d’Urso sulla rete Rai 1. Dopo un periodo di pausa dalle scene televisive Mediaset, d’Urso potrebbe approdare con un nuovo talk show nel pomeriggio domenicale di Rai 1, post Domenica In di Mara Venier.
Dall’opinione di www.sofiaoggi.com, la rivoluzione della programmazione domenicale di Canale 5 è un evento televisivo stimolante che mescola fedeltà alle tradizioni con innovazione. Il ritorno di Maria De Filippi con “Amici” nel pomeriggio è una mossa sicura, ma anche un po’ prevedibile, mentre l’esclusione serale di “Terra Amara” potrebbe deludere alcuni spettatori affezionati. La sfida di Silvia Toffanin potrebbe rivelarsi interessante se dovesse confrontarsi con l’iconica Barbara d’Urso nel 2024. Sono decisamente curiosa di vedere come si svolgeranno questi duelli televisivi e come il pubblico reagirà a questi cambiamenti nel lungo periodo.
Grazie per aver letto questo articolo! Spero che le informazioni fornite ti siano state utili. Se desideri esplorare ulteriormente le anticipazioni e le news, torna a visitare il mio sito web SofiaOggi.com. Resta aggiornato sulle mie ultime pubblicazioni seguendomi su Facebook. Non vedo l’ora di condividere più contenuti con te!