Giovedì 15 e venerdì 16 giugno Canale 5 proporrà alcuni cambiamenti nel suo palinsesto in seguito alla morte di Silvio Berlusconi. La semifinale di L’Isola dei famosi verrà recuperata nella serata di venerdì 16 giugno, mentre la programmazione pomeridiana di Canale 5 tornerà alla normalità dal giovedì. La novità più interessante arriverà però nella serata di giovedì 15 giugno con La ragazza e l’ufficiale, una serie turca in cui due protagonisti, Sura e Kurt Seyit, sono attanagliati dai sentimenti.
Sura e Kurt Seyit si conosceranno durante la festa di un amico in comune. L’ufficiale partirà per la guerra subito dopo, promettendo alla sua amata di non lasciarla più al suo ritorno. Intanto Petro, il suo presunto fidanzato, trama alle sue spalle per impedire loro di stare insieme. Sura, che ricambia i sentimenti dell’ufficiale, non saprà dei piani di Petro e soffrirà a causa dell’assenza dell’amato. Quando Kurt Seyit sarà costretto a combattere nelle trincee, l’uomo non potrà più rispondere alle lettere della sua amata e sarà Petro a intercettarle. La ragazza sarà distrutta dalla notizia della morte dell’ufficiale, ma tutto cambierà quando lui tornerà a casa.
Giovedì 15 giugno su Canale 5: anticipazioni La ragazza e l’ufficiale
Un cambio di programmazione ha interessato Canale 5 nelle prime serate di giovedì 15 e venerdì 16 giugno. A causa dello stravolgimento del palinsesto dovuto alla morte di Silvio Berlusconi, la semifinale di L’Isola dei famosi sarà recuperata nella serata del venerdì. La serie tv La ragazza e l’ufficiale andrà in onda eccezionalmente nella serata del giovedì 15 giugno, anticipando a quella data la programmazione originale.
Trama La ragazza e l’ufficiale: Sura e Kurt Seyit
Nella puntata di giovedì 15 giugno ci saranno grandi emozioni per le vicende di Sura e Kurt Seyit. L’ufficiale partirà per la guerra dopo aver salutato la sua amata promettendo di non lasciarla più al suo ritorno. Sura ricambierà i sentimenti e sarà pronta ad aspettare il suo uomo nonostante le famiglie continuino a portare avanti i preparativi delle sue nozze con Petro. L’assenza dell’ufficiale sarà sempre più dolorosa per la ragazza che gli spedirà delle lettere a cui non riceverà alcuna risposta e inizierà a preoccuparsi seriamente.
Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale: Petro trama contro Seyit
La seconda puntata de La ragazza e l’ufficiale sarà ricca di colpi di scena. Per Kurt Seyit la guerra sarà molto dura e perdere un suo amico in battaglia lo getterà nello sconforto. L’unico pensiero che aiuterà l’ufficiale sarà l’attesa della sua amata Sura a cui risponderà puntualmente alle lettere, chiedendole di farsi forza. Tuttavia, Petro intercetterà la corrispondenza tra i due e spegnerà ogni speranza nella ragazza. L’uomo, arriverà persino a dire alla donna che il suo amato Seyit è morto in battaglia. Sura sarà distrutta dalla tragica notizia e non avrà neanche la forza di alzarsi dal letto. Petro approfitterà della situazione per offrire tutto il suo sostegno alla ragazza e prometterà alla sua famiglia che non la lascerà mai sola.
Recuperata la semifinale de L’Isola dei famosi
Nella serata di venerdì 16 giugno verrà recuperata la semifinale de L’Isola dei famosi saltata per la morte di Berlusconi. Il televoto in corso per decidere i finalisti del reality show condotto da Ilary Blasi resterà attivo fino alla serata di venerdì. La programmazione pomeridiana di Canale 5, invece, tornerà alla normalità a partire da giovedì 15 giugno con le nuove puntate di Beautiful, Terra amara, La Promessa e Un altro domani.