Giovanni Floris, un volto di La7 da 10 anni
Giovanni Floris è un famoso conduttore e giornalista italiano che ha iniziato la sua carriera come collaboratore della RAI e da 10 anni è un volto di La7. Durante il suo periodo di servizio ha ricoperto ruoli di successo e ha creato diversi format vincenti apprezzati dal grande pubblico. Tra i programmi più riusciti c’è diMartedì, un talk show in onda ogni martedì sera su La7, dove si alternano in studio personaggi di grande spicco, giornalisti, opinionisti e politici italiani per discutere i temi più importanti dell’attualità.
diMartedì, il colpo di scena in diretta che lascia Giovanni Floris sotto shock
Recentemente, durante una delle edizioni del suo programma, il conduttore ha vissuto un grande shock. La segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, ha deciso di non partecipare alla trasmissione di Floris e, invece, è andata da Bianca Berlinguer. Una scelta che ha lasciato il giornalista sbigottito, ma che non ha sorpreso Dagospia, secondo cui da tempo si combatte una guerra tra i due format televisivi non solo per quanto riguarda gli ascolti, ma anche per l’afflusso di ospiti illustri.
Giovanni Floris, l’uomo dietro la fama
Per decenni Giovanni Floris ha saputo conquistare il pubblico italiano grazie alla sua professionalità, al suo modo di fare schietto e alla sua passione per il giornalismo. Con lui hanno lavorato grandi nomi della televisione italiana e i risultati non si sono fatti attendere. Oggi, ancora una volta, il conduttore deve fare i conti con una sfida inattesa, ma è pronto a vincerla come ha sempre fatto in passato.