La prossima settimana di Un posto al sole sarà caratterizzata da una serie di eventi che sconvolgeranno la vita di diversi personaggi. Roberto, Marina, Clara, Nunzio, Rossella, Samuel, Speranza, Alberto, Eduardo, Rosa, Giulia, Filippo, Serena, Micaela, Otello, Viola, Eugenio e Mariella saranno coinvolti in una serie di situazioni che coinvolgeranno la vita sentimentale e professionale di ciascuno. Insinuazioni, vendette, crisi, scoperte e riconciliazioni faranno da protagonisti a questa nuova settimana di Un posto al sole che promette di sconvolgere le vite dei personaggi principali. Una cosa è certa: non ci sarà momento di noia, con una trama ricca di colpi di scena e sorprese inaspettate.
Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 giugno
La prossima settimana di Un posto al sole ci regalerà una moltitudine di sorprese e colpi di scena tra cui, l’insinuazione di Lara nella vita di Roberto, l’attuazione della vendetta di Marina contro Ferri, e l’imminente crisi tra Viola ed Eugenio.
Lunedì 19 giugno: Nunzio e Rossella si scambiano un bacio
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) andrà in collisione con Marina (Nina Soldano), causando una serie di problemi alla donna. Rosa (Daniela Ioia) rivelerà a Giulia (Marina Tagliaferri) le sue frustrazioni. Eduardo (Fiorenzo Madonna) convincerà Clara (Imma Pirone) ad andare a un colloquio di lavoro. Nunzio (Vladimir Randazzo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) si scambiano un bacio, dopo essersi chiariti circa l’accaduto.
Martedì 20 giugno: Samuel deluso da Speranza
Clara sarà al settimo cielo per l’opportunità di lavorare in un ristorante, ma Alberto (Maurizio Aiello) smorzerà la sua eccitazione. Nel frattempo, Eduardo non prenderà bene la decisione della ragazza di rinunciare all’impiego. Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) tenteranno di mediare tra Roberto e Marina ma senza successo. Samuel (Samuele Cavallo) capirà di desiderare qualcosa di diverso da ciò che ha con Speranza (Mariasole Di Maio).
Mercoledì 21 giugno: Eduardo vuole vendicarsi di Alberto
Clara pregherà Eduardo di non vendicarsi contro Alberto e il suo appello finirà per unire ancor di più i due. Marina, per vendicarsi di Roberto, si rivolgerà all’avvocato Palladini come suo difensore legale. Micaela scoprirà di potersi essere innamorata di Samuel, mentre quest’ultimo si renderà conto che Speranza non è la ragazza giusta per lui.
Giovedì 22 giugno: Marina si allea con Alberto
La scelta di Alberto come suo avvocato potrebbe rappresentare un punto di non ritorno per Marina e il suo matrimonio con Roberto, anche se l’imprevisto sarà dietro l’angolo. Clara deciderà di farcela senza l’aiuto del suo ex, mentre Rosa deciderà di dare una svolta alla sua vita. Gli amici di Otello (Lucio Allocca) decideranno di dedicargli una cena in previsione della sua partenza per Indica.
Venerdì 23 giugno: Mariella sospetta che Bufalotto sia Michele
Lara (Chiara Conti) approfitterà della giornata ad Ischia per avvicinarsi ulteriormente a Roberto. Nel frattempo Marina, sostenuta da Alberto, porterà avanti la sua vendetta contro Ferri, ma il sentimento tra lei e il suo ex potrebbe riaccendersi. Viola (Ilenia Lazzarin) confiderà a Filippo di essere in crisi con Eugenio (Paolo Romano). Mariella s’insospettirà che il misterioso Bufalotto sia in realtà Michele (Alberto Rossi).