L’imbroglio di Lara Martinelli
Un Posto al Sole ha portato sugli schermi una trama avvincente, con Lara Martinelli (Chiara Conti) che ha imbrogliato Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Il pubblico si sta chiedendo come finirà la vicenda e quali sorprese ci riserva la soap opera nei prossimi giorni.
Il rapporto tra Marina Giordano (Nina Soldano) e Roberto Ferri rimarrà turbolento e tenso, nonostante la passione ancora presente tra i due. Però Marina ha in serbo uno “scherzetto” per lui con l’ingaggio di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) come suo legale.
Ci sarà un cambiamento nella storia di Ida (Marta Anna Borucinska), che fino ad ora si è occupata solo di rivedere suo figlio Tommaso. Ma ben presto la donna reclamerà insistentemente il bambino, diventando una nuova nemica di Lara.
Quest’ultima, terrorizzata di dover rinunciare al suo progetto di vita con Roberto, studierà un piano per sconfiggere la concorrenza. Non ci resta che seguire la soap opera per scoprire cosa ha in mente la Martinelli.
Tensione tra Marina e Roberto
Un Posto al Sole sta intrattenendo il pubblico con una trama ricca di colpi di scena, e l’ingaggio di Alberto Palladini da parte di Marina Giordano (Nina Soldano) è solo uno di questi. Dopo l’imbroglio di Lara Martinelli (Chiara Conti) ai danni di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), il loro rapporto rimane teso e conflittuale, nonostante una passione ancora accesa. È previsto che la Giordano non smetterà di stuzzicare l’ex marito e che la tensione tra i due resterà alta.
Ida vuole riavere suo figlio
Un’altra storia avvincente che sta tenendo con il fiato sospeso il pubblico di Un Posto al Sole è quella di Ida (Marta Anna Borucinska). La dolce ragazza dell’Est, fino ad ora contenta di rivedere Tommaso, inizierà ben presto a desiderare di riaverlo con sé. Lara Martinelli (Chiara Conti) si troverà in una situazione di emergenza, poiché dovrà elaborare un piano astuto per contrastare la sua nuova nemica. Che cosa avrà in mente? Non resta che seguire la soap opera per scoprirlo.