Iniziamo una nuova settimana di emozioni con la soap opera turca Terra Amara! Dopo un weekend ricco di sorprese, l’appuntamento con la telenovela di Canale 5 è per lunedì 19 giugno dalle ore 15.05 alle 16.45 circa. Seguiremo le vicende di Demir, Hunkar, Sabahattin e Mujgan, che ci terranno compagnia con le trame ricche di suspense ed intrecci, che regalano ogni giorno momenti indimenticabili.
Nella puntata in onda domenica 18 giugno, Zuleyha verrà ricoverata in ospedale dopo essere stata colpita da un malore e Demir sarà accusato di averla avvelenata, ma si scoprirà che la malattia è causata da un’intossicazione. Hunkar distruggerà il filmato che mostra Zuleyha e Yilmaz parlare, Sabahattin arriverà a scoprire la verità e costringerà Sermin a confessare in procura, riabilitando la reputazione di Julide, e Mujgan deciderà di non lasciare Cukurova e di lottare per riconquistare Yilmaz.
In Terra Amara non ci saranno solo gioie e drammi, ma anche risate e momenti di relax, grazie ai personaggi divertenti e le storie che riescono ad affascinare il pubblico di tutte le età . Non perdete l’appuntamento con la soap opera turca di lunedì 19 giugno, un vero e proprio caleidoscopio di emozioni che vi porterà in un mondo lontano, fatto di tradizioni antiche e passioni senza tempo.
Terra amara: anticipazioni domenica 18 giugno
Domenica 18 giugno, dalle ore 15.05 alle 16.45 circa, andranno in onda tre puntate della soap opera turca Terra Amara. Nella prima puntata, Zuleyha verrà ricoverata in ospedale dopo un malore e Hatip punterà il dito contro Demir, accusandolo di averla avvelenata. Demir, tuttavia, sarà impegnato a convincere la piccola Uzum a non rivelare la presenza di una misteriosa donna a Sermin.
Terra amara, trama lunedì 19 giugno
Lunedì 19 giugno, nella soap opera turca Terra Amara, si scoprirà che la malattia di Zuleyha non è stata causata da Demir, ma da un’intossicazione. Hunkar, intanto, distruggerà il filmato che mostra Zuleyha e Yilmaz parlare, così da evitare che Altun venga condannato. Sabahattin, però, arriverà a scoprire la verità e costringerà Sermin a confessare in procura, riabilitando la reputazione di Julide. Mujgan, dal canto suo, deciderà di non lasciare Cukurova e di lottare per riconquistare Yilmaz.