Il 20 Giugno 2023 sarà una giornata densa di tensione e mistero, quando andrà in onda la prossima puntata di “Terra Amara” su Canale 5. La protagonista principale sarà Mujgan, la quale, durante un colloquio con la sua zia Behice, esprime un desiderio di morte nei confronti di Zuleyha. Behice si travestirà da infermiera per togliere la vita alla giovane, ma Zuleyha riuscirà a svegliarsi e a ferirla al volto prima che possa portare a termine il suo piano.
Chiunque vorrà seguire la puntata in diretta, potrà farlo tramite Mediaset Infinity, che mette a disposizione del pubblico anche contenuti extra e approfondimenti. Non resta che attendere il 20 Giugno per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di “Terra Amara”!
Terre Amare: anticipazioni della puntata del 20 Giugno 2023
La prossima puntata di Terre Amare, in onda su Canale 5 il 20 Giugno 2023, si preannuncia come ricca di drammaticità e tensione. La protagonista principale sarà Mujgan, la quale durante un colloquio con la zia Behice, esprime un desiderio di morte nei confronti di Zuleyha, identificata come la causa di tutti i suoi problemi.
Behice decide allora di mascherarsi da infermiera per togliere la vita alla giovane, ma quest’ultima riesce a svegliarsi e a ferirla al volto prima che possa portare a termine il suo piano.
Zuleyha racconta immediatamente la vicenda, ma Julide, i medici e tutti quelli che l’hanno sentita, non le danno credito, giudicando la sua aggressione come un’allucinazione provocata dai farmaci.
Mediaset Infinity: come vedere Terra Amara
Chi vorrà seguire la prossima puntata di Terra Amara in diretta, potrà farlo, grazie a Mediaset Infinity, attraverso il sito ufficiale o l’App per i dispositivi elettronici dedicati all’intrattenimento televisivo. Per vedere le puntate on demand, basta cercare la scheda del programma, dove verranno raccolti tutti gli episodi trasmessi.
Inoltre, gli utenti iscritti a Mediaset Infinity potranno accedere a contenuti extra e approfondimenti, come dietro le quinte e interviste esclusive.