Terra Amara è una serie tv turca che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. La storia ruota intorno alla famiglia Akkaya, guidata da Ali Rahmet, un vecchio padrino che ha sempre protegto la sua famiglia. Dopo la morte di Yilmaz Akkaya, nipote di Ali Rahmet, la storia cambia radicalmente e il vecchio decide di riabbracciare Fikret, suo nipote che non vede da quasi trent’anni. Ali Rahmet affiderà a Fikret il compito di prendersi cura della sua famiglia, e inizierà così una grande sfida tra Behice Hekimoglu e Fikret, il nuovo pretendente al trono di Terra Amara.
Terra Amara, un futuro incerto: Ali Rahmet e Fikret
I fan di Terra Amara stanno per assistere a un grande cambiamento, dopo la morte di Yilmaz Akkaya. La domanda che tutti si pongono riguarda il futuro del padrino Ali Rahmet, e chi diventerà il suo sostituto. La risposta arriva con Fikret, nipote di Ali Rahmet. Dopo quasi trent’anni dall’ultima volta che si sono incontrati, i due riabbracceranno e Fikret entrerà a far parte della famiglia.
Fikret: tra fiducia e sospetti
Behice Hekimoglu, inizialmente, dubita dell’identitĂ di Fikret, ma è costretta ad ammettere che il ragazzo ha la stessa cicatrice che si era procurato quando era bambino. Nonostante ciĂ², Fikret si dimostrerĂ una persona misteriosa, ed inizierĂ a indagare sui conti di Yilmaz. SarĂ proprio lui ad essere scelto da Ali Rahmet come suo erede.
Terra Amara, la morte di Yilmaz e il passaggio di testimone
Yilmaz Akkaya morirĂ in seguito a un incidente stradale, portando Behice a gioire per la sua morte e Mujgan a ereditare parte dei suoi averi. Ali Rahmet, invece, sarĂ distrutto dal dolore per la perdita del figlioccio e deciderĂ di confidarsi con Fikret, chiedendogli di prendersi cura della sua famiglia nel caso in cui lui non ci fosse piĂ¹. Fikret accetterĂ questo incarico, anche se non sarĂ chiaro se lo farĂ per amore verso il suo zio o per altri motivi. Restate sintonizzati su Terra Amara, e scoprite cosa accadrĂ in seguito.