Le prossime puntate di Terra Amara si preannunciano ricche di colpi di scena e di emozioni. Fekeli, uno dei personaggi principali della soap, scoprirà la verità su Mehmet, ma non riuscirà a sopravvivere alla trappola mortale che gli è stata tesa. La sua tragica fine sarà scoperta da Gaffur e Rasit, che troveranno il suo corpo senza vita all’interno della vettura. Come reagiranno i personaggi alla tragica morte di Fekeli? Riusciranno a scoprire chi ha fatto la trappola mortale? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5.
Fekeli vittima di una trappola mortale nelle prossime puntate di Terra Amara
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara in onda su Canale 5 rivelano che ci sarà spazio per un bel po’ di colpi di scena. In particolare, Fekeli, uno dei personaggi principali della soap, deciderà di indagare su una delle nuove entrate della prossima stagione, Mehmet.
Fekeli scopre la verità su Mehmet
Fekeli si renderà conto che Mehmet sta mentendo e che ci sono delle cose del suo passato che non ha ancora portato alla luce. Deciderà quindi di indagare per scoprire la verità sull’uomo, scoprendo che dietro l’identità di Mehmet si nasconde Hakan.
Tragica morte di Fekeli
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra amara rivelano che Fekeli incontrerà la sua tragica fine. Mentre si troverà in strada, si fermerà per aiutare un uomo che chiederà aiuto, dicendo che nella macchina c’è sua madre e che non si sente bene. Fekeli non si tirerà indietro e scenderà subito dalla sua vettura, ignaro del fatto che si tratti di una trappola mortale: gli uomini di Abdulkadir arriveranno alle sue sua spalle con una siringa contenente un liquido letale che, nel giro di pochi secondi, ammazzerà l’uomo.
Corpo di Fekeli ritrovato senza vita
I due malviventi rimetteranno il corpo di Fekeli all’interno della vettura, così da lasciar credere che sia stato vittima di un malore fatale. Il corpo dell’uomo verrà ritrovato senza vita da Gaffur e Rasit: i due si troveranno a percorrere lo stesso pezzo di strada e incroceranno la macchina dell’uomo. Dopo aver cercato in tutti i modi di svegliarlo, si renderanno conto che Fekeli è morto e che non c’è niente più da fare.