Nell’episodio di “Un posto al sole” da mandare in onda dal 18 al 22 marzo su Rai 3, si prevedono scintille nella coppia formata da Guido e Mariella. L’affetto eccessivo di Mariella verso il marito sembrerà stargli stretto, e questo porterà a frizioni fra i due. Nel frattempo, Marina Giordano e Roberto Ferri prepareranno una gradita sorpresa per Ida, organizzando un incontro con suo padre.
La situazione domestica diventerà tesa quando Manuela si renderà conto che un cellulare fornito da lei stessa ha messo in difficoltà la nipote Irene. L’accaduto farà sentire Manuela colpevole, mentre al tempo stesso l’aiuto dei genitori non sarà accettato da Irene per risolvere la situazione. Sul fronte genitoriale, Michele si troverà a riflettere sul suo ruolo, mentre Silvia (interpretata da Luisa Amatucci) scoprirà un’alleata insperata e Rossella (Giorgia Gianetiempo) si vedrà costretta a una confrontazione inevitabile con Nunzio.
Un Posto al Sole anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024
Serena scoprirà che Manuela è responsabile per aver esposto Irene ai rischi connessi ai social media. Contemporaneamente, Marina e Roberto si adopereranno per rasserenare Ida, organizzandole un incontro emozionante con il padre. Mentre pensano di avere calmato le acque, non si rendono conto che Diego sta architettando un piano che potrebbe scompigliare nuovamente i piani. Alberto cerca di trovare una nuova casa come favore per Clara. Quest’ultima si trova nel mezzo di conflitti interni riguardo alla sua gravidanza dal partner Eduardo, tanto da mettere in dubbio il proseguimento della gestazione.
Al bar Il Vulcano, Guido si imbatte in un incontro sorprendente, mentre i contrasti con Mariella non accennano a diminuire. Rosa e Manuel si preparano a lasciare la Terrazza per tornare alla loro routine, nonostante il forte attaccamento sviluppato dal bambino verso quel luogo e verso Luca. Salvatore e Luciano, nel loro piccolo, cercano di approfondire la loro conoscenza reciproca.
La coppia Mariella e Guido non sta attraversando un periodo felice dentro la soap opera “Un posto al sole”. Mariella mette in atto una vendetta contro il marito Guido, che l’ha trascurata, uscendo tutte le sere con l’amica Bice. Successivamente, un malore di Guido spinge Mariella a ricoprirlo di cure, una tattica che non trova però favore agli occhi dell’uomo.
Personalmente, l’intrigo di queste puntate di “Un posto al sole” risulta irresistibile. Tuttavia, non posso fare a meno di esprimere un certo disappunto per la continua catena di fraintendimenti e drammi. Siamo tutti in trepidante attesa di vedere se queste intricate relazioni troveranno un lieto fine o continueranno a cullarsi nell’abisso del melodramma.