Gaffur Taskin è un uomo della provincia di Cukurova, che, dopo aver scoperto che i suoi segreti sono stati rivelati, decide di lasciare tutto alle spalle e di partire per la Germania in cerca di lavoro. Saniye, sua moglie, lo spinge ad intraprendere questo viaggio, ma quando Gaffur arriva ad Istanbul, scopre di essere caduto in una truffa. Nelle prossime puntate di Terra Amara, scopriremo come Gaffur risolverà la situazione e quali altri colpi di scena si sveleranno.
Gaffur Taskin si prepara ad una partenza con inaspettati imprevisti
I telespettatori delle prossime puntate di Terra Amara su Canale 5 si preparano ad assistere ad una serie di colpi di scena. Gaffur Taskin (Bulent Polat), protagonista della soap, si prepara ad una partenza per la Germania, ma la storia riserverà un’inaspettata sorpresa.
Saniye spinge Gaffur a cercare lavoro in Germania
Gaffur decide di lasciare Cukurova quando scopre che Sermin Yaman e Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu) sono a conoscenza del suo crimine ai danni di Hatip Tellidere (Mehmet Polat). Per evitare la prigione, il signor Taskin va in questura per ottenere un passaporto e chiedere lavoro presso una fabbrica tedesca. Saniye, nel frattempo, scopre le sue intenzioni tramite Uzum e lo spinge a partire al più presto, promettendogli di accelerare le pratiche di ricongiungimento famigliare una volta sistemato nella nuova nazione.
Una truffa attende Gaffur in Germania
Prima di lasciare la tenuta di Cukurova, Gaffur si congeda da Saniye, dalla piccola Uzum (Neva Pekuz) e da tutta la sua famiglia, partendo con una piccola valigia in mano. Quando arriva ad Istanbul, fa la conoscenza di un certo Suleiman, al quale consegna una somma di denaro ottenuta ipotecando di nascosto un terreno della sorella Gulten. Suleiman lo inviterà poi a recarsi in un domicilio ben preciso dove gli verrà fornito maggiori dettagli sul nuovo lavoro nella fabbrica tedesca. Purtroppo per lui, Gaffur andrà incontro ad una brutta sorpresa quando scoprirà di essere stato truffato.