Le preoccupazioni di Quinn si riveleranno più valide che mai. Nei primi episodi di Beautiful, abbiamo visto Fuller sembrare terribilmente spaventato in risposta al trattamento lontano e freddo di Eric verso di lei.
Anticipazioni Beautiful: le preoccupazioni di Quinn sono valide
Carter e Quinn hanno avuto una conversazione davvero toccante negli episodi precedenti di Beautiful, durante i quali Walton ha ammesso a Fuller che amava ancora Quinn. La designer di gioielli ha approfittato della circostanza per fidarsi del suo ex fidanzato e informarlo che, dopo il tradimento di Eric, nulla tra loro è lo stesso come è sempre stato. Nei prossimi episodi dell’opera del sapone, Quinn dirà ancora una volta all’avvocato che lei è veramente preoccupata e che pensa che suo marito la sta trascurando e non con lei perché è troppo occupato con il lavoro e le sue attività extracurricolari. Lei affermerà che è sicura che Forrester non la considera più credibile e che, a causa di ciò che è accaduto, non è veramente interessato a lei. Purtroppo le sue preoccupazioni diventeranno realtà .
Anticipazioni Beautiful: Donna ed Eric hanno un orario di sonno.
Carter imparerà attraverso Quinn che Eric non trascorre più tempo con lei e che la loro vita sessuale precedentemente problematica è stata completamente ripristinata. L’avvocato la tranquillizzerà dicendo che è sicuro che suo coniuge la rispetti e la ama e che ha ancora bisogno di tempo. Sfortunatamente, nessuno di loro è consapevole del fatto che il Forrester è affascinante e vivace, ma datando qualcun altro. Rivelerà che il designer ha una relazione sessuale con Donna Logan, l’unica che può aiutarlo con i suoi problemi di impotenza e quella che ha scatenato il suo desiderio. I due amanti hanno promesso di mantenere il loro rapporto sessuale tra loro e Quinn un segreto. Faranno di tutto per assicurarsi che questo accada.
Anticipazioni Beautiful: la ricerca di Eric e Donna. Chi sono i By?
Eric e Donna saranno convinti che la loro relazione – che, nella loro mente, è semplicemente sessuale – può essere mantenuta segreta per l’infinito. Quinn non sarà in grado di ottenere un divorzio dai Forresters, e Logan sarà contento di trascorrere quel tempo con il suo “orso Teddy”. Nessuno vorrà uscire dall’armadio e rovinare l’equilibrio, che continua a ferire anche Quinn e Carter. Sarà evidente, come è sempre stato, che i due sono ancora innamorati l’uno dell’altro e che forse sono davvero destinati ad essere insieme. Tuttavia, le menzogne nella famiglia Forrester sono di breve durata, quindi non ci vorrà molto per Hope per trovare sua zia ed Eric insieme, agendo in un modo molto bizzarro. La giovane donna si impegnerà a mantenere questo segreto, ma i due amanti si renderanno presto conto che questo non è chiaramente possibile e che devono uscire dall’armadio.