Le prossime puntate di Terra Amara, la popolare soap drama pomeridiana di Canale 5 che sta facendo registrare numeri clamorosi durante la giornata, saranno caratterizzate da importanti colpi di scena.
Non mancheranno gli scossoni e le previsioni su ciò che accadrà indicano che ci sarà spazio per le vicissitudini di Mujgan, che andrà incontro a un tragico destino a dir poco letale.
La morte di Mujgan: Anticipazioni prossimi episodi di Terra Amara
Gli approfondimenti sulle future puntate di Terra Amara che andranno in onda nel programma pomeridiano di Canale 5 rivelano che la dottoressa Mujgan farà un importante cambio di vita e sceglierà di andare a Istanbul dopo la scomparsa di Yilmaz per iniziare la sua nuova carriera professionale.
In realtà, la dottoressa troverà lavoro in una clinica privata e sarà vittima di un terribile disastro aereo mentre si reca a Istanbul, secondo le anticipazioni dei prossimi episodi della serial opera turca.
Tale disastro si rivelerà a dir poco terribile: la donna e tutti gli altri passeggeri dell’aereo non si salveranno. La situazione sarà a dir poco triste.
Tutti moriranno in questa collisione e quando i cittadini di Cukurova ne verranno a conoscenza saranno, per usare un eufemismo, scioccati e traumatizzati.
I prossimi nuovi episodi di Terra Amara avranno come protagonista il giovane orfano Kerem Ali.
Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara per il daytime di Canale 5 lasciano intendere che la scomparsa di Mujgan strapperà il cuore di Fekeli.
Questa straziante rivelazione, che sconvolgerà completamente la vita dell’uomo e lo lascerà nella più totale devastazione, è la seconda perdita che l’uomo dovrà affrontare dopo la scomparsa di Yilmaz.
Per il medico di Cukurova sarà difficile dirle addio perché il piccolo Kerem Ali, il figlio avuto insieme a Yilmaz, diventerà orfano e parteciperà al funerale.
Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha decide di perdonare Demir.
Dopodiché, spazio alle vicende di Zuleyha, perché la sua vita sentimentale subirà una svolta significativa nei prossimi episodi della soap pomeridiana di Canale 5.
Dopo la scomparsa di Yilmaz, la donna deciderà di dare un’altra possibilità a Demir; di conseguenza, i due tenteranno di recuperare il loro matrimonio dopo aver riscoperto il loro amore.
Zuleyha entrerà poi nuovamente nella villa degli Yaman, ma questa volta occuperà il posto di Hunkar come vera padrona di casa, sostituendolo.