Le ultime anticipazioni per le puntate di Beautiful del 25 giugno 2023 promettono una serie di grandi colpi di scena. Stefy, dopo la morte di Finn, sta gradualmente migliorando e presto potrà tornare a casa, ma Sheila farà un altro tentativo di assassinare la ragazza. Tuttavia, questa volta Liam sarà al suo fianco e riuscirà a impedire alla Carter di portare a termine il suo piano malvagio. Brooke cercherà di essere vicina a Ridge, mentre Deacon farà visita a Sheila per cercare di consolarla. Hope, infine, esprimerà il suo orgoglio per la dedizione di Liam nei confronti di Steffy. Una puntata ricca di emozioni che non si può perdere!
Anticipazioni Beautiful del 25 giugno 2023: Sheila ricomincia l’attacco
Sheila farà un altro tentativo di assassinare Steffy, secondo le anticipazioni per le puntate di Beautiful che andranno in onda il 25 giugno 2023, alle 13.45 su Canale5. Tuttavia, questa volta Liam riuscirà a impedire alla Carter di portare a termine il suo piano malvagio. Il ragazzo rimarrà molto preoccupato per la salute della sua ex moglie e giurerà di stare al suo fianco, qualunque cosa accada.
Anticipazioni Beautiful del 25 giugno 2023: Bridget ha una splendida notizia
Bridget darà la splendida notizia che Steffy sta gradualmente migliorando e che presto potrà tornare a casa. Brooke, dal canto suo, tenterà di consolare Ridge, ma l’uomo la fermerà informandola che deve concentrarsi solo su sua figlia. Intanto, Taylor presenterà a Steffy Hayes, il bambino che ha avuto con Finn, per evitare che la ragazza abbandoni la clinica e scappi con lui.
Anticipazioni Beautiful del 25 giugno 2023: Deacon cerca di consolare Sheila
Steffy, ancora sconvolta per la morte di Finn, si lascerà andare al dolore in mezzo a tutti i suoi cari. Deacon, intanto, preoccupato per Sheila, le farà visita al motel, dove la Carter tenterà di nascondere i suoi segreti. Brooke, nel frattempo, cercherà di essere vicina a Ridge e gli dirà che non deve preoccuparsi, che tutti sono lì per aiutarlo. Hope incoraggerà Liam e gli esprimerà il suo orgoglio per la sua dedizione nei confronti di Steffy.