Zuleyha, Aykut e Gaffur partono insieme verso un villaggio per prestare aiuto a una donna incinta che si trova in grave pericolo. In un bizzarro risvolto degli eventi, il ponte che avrebbero dovuto attraversare per raggiungere la donna collassa sorprendentemente proprio prima del loro arrivo. In seguito, verrà alla luce che il cedimento del ponte non è stato un incidente, bensì un atto di sabotaggio mirato ad uccidere Zuleyha. I sospetti si concentrano su Colak, mentre gli autori del gesto rivelano di essere stati assoldati da Vahap.
Confronto e sospetti
Hakan decide di affrontare Vahap chiedendo spiegazioni e una confessione, ma questi nega fermamente ogni coinvolgimento. Nonostante le sue negazioni, i gendarmi non si lasciano convincere e lo arrestano. Abdulkadir, nel tentativo di proteggere Vahap da ulteriori guai, sceglie di mandarlo a Mersin, un luogo sicuro lontano dai problemi.
Progetti di fuga e di amore
Sermin e Betul pianificano di lasciare la tenuta della famiglia Yaman per trasferirsi a Istanbul. Tuttavia, prima di poter realizzare questo piano, devono recuperare dei soldi che Betul ha custodito all’interno di una cassaforte. Nel frattempo, Cetin incontra per caso Zeynep, figlia del suo ex-insegnante di scuola elementare, che è tornata a Cukurova come insegnante del liceo locale. Convinti che lei e Fikret farebbero una bella coppia, Cetin e Lutfiye si improvvisano Cupido e organizzano un incontro tra i due.
Minacce e vendette
Vahap fa la sua comparsa nella villa di Colak lasciando un messaggio intimidatorio scritto sul muro. In seguito, Colak si reca da Abdulkadir per avere informazioni sul suo avversario, ma viene a sapere che Vahap non si trova più in città . Più tardi, si scopre che in realtà Vahap non ha mai lasciato Cukurova come previsto, ma è rimasto per mettere in atto la sua vendetta contro Colak. Nel frattempo, Sermin espone pubblicamente Colak al ridicolo, svelando che ha tenuto prigioniera Betul e sfidandolo a richiedere il divorzio.
Devo dire che l’episodio di oggi ha superato ogni aspettativa per colpi di scena e intrighi! La suspence del ponte crollato e l’arresto di Vahap sono cliché ma funzionano sempre. Non vedo l’ora di vedere come Zeynep e Fikret reagiranno al piano di Cetin e Lutfiye, ma questa mossa di Sermin è stata davvero astuta. La soap non smette mai di sorprendermi! E tu, sei altrettanto sorpreso da questi sviluppi? Assicurati di seguirci su Instagram per le ultime novità !