Le vicende di Terra Amara prendono una svolta decisiva con l’arrivo di Ãœmit Kahraman (Hande Soral). La donna si trasferisce a Cukurova per ricoprire il ruolo di direttore dell’ospedale, una posizione che anche Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) ambiva. Il suo arrivo porterà scompiglio, poiché finirà per attirare l’attenzione di Demir Yaman (Murat Unalmis). Tuttavia, dietro la sua presenza ha un’altra motivazione: la spinta di Fikret Fekeli (Furkan Palali).
Figlio illegittimo di Adnan Yaman
Durante la narrazione emergerà che Fikret non è il figlio di Musa, ma di Adnan Yaman, padre di Demir. A causa dell’inaccettazione del genitore biologico, l’uomo ha sviluppato un profondo sentimento di odio verso la famiglia Yaman. Per questo motivo, vuole vendicarsi del fratellastro. Per riuscirci, conta sull’aiuto di Ãœmit, che arriverà da Germania per aiutarlo.
Un piano ben congegnato
Tale piano prevede che la Kahraman si avvicini sempre di più a Demir, poiché Fikret è convinto che il matrimonio tra il fratellastro e Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) sia destinato a finire. L’uomo mette quindi in atto una strategia, affittando una casa a Ãœmit che, una volta lì, incontrerà Fikret. La donna saprà benissimo cosa vuole da lei e non esiterà ad accontentarlo.
Una strana attrazione
A tale proposito, vedremo Demir presentarsi a casa della dottoressa per accoglierla con una scatola di cioccolatini. Fikret, da una stanza segreta, osserverà e sarà sicuro che tra i due sia nata una certa attrazione.
Tuttavia, le strategie di Fikret non resteranno segrete a lungo. Qualcuno inizierà a sospettare di lui e cercherà di scoprire la verità . La domanda sorge spontanea: che cosa ha spinto Ümit ad accettare un piano così rischioso? Per scoprirlo, seguiteci su Instagram!