Terra Amara è una telenovela turca che racconta la storia di Mujgan Hekimoglu, una donna che, da un momento all’altro, si ritrova a dover affrontare una vita di difficoltà , perché i suoi progetti di felicità vengono messi in discussione dai segreti che la famiglia Hekimoglu cerca di nascondere. Mujgan, che è innamorata di Yilmaz, si ritroverà a dover affrontare Behice, una donna di cui Yilmaz è innamorato da tempo, e Zuleyha, la sua rivale in amore.
Mentre Mujgan cerca di riconquistare l’amore di Yilmaz, dovrà affrontare anche le conseguenze dei suoi errori: certamente, la situazione precipiterà quando la Hekimoglu si troverà ad aver preso una decisione che potrebbe cambiarle la vita per sempre. Nella puntata che andrà in onda il 28 giugno scopriremo se Mujgan ha davvero ucciso la sua rivale in amore e come si svolgeranno i fatti da lì in poi.
Terra Amara ci farà vivere una storia fatta di amore, tradimento, inganni ed intrighi, in cui Mujgan dovrà scontrarsi con la sua rivale Zuleyha e con il tradimento di Yilmaz. La Hekimoglu si troverà ad affrontare ciò che ha fatto e le conseguenze di una decisione presa frettolosamente. Non perdete la puntata che andrà in onda mercoledì 28 giugno su Canale 5.
Terra Amara Anticipazioni 28 giugno 2023: Mujgan Crede di Aver Ucciso Zuleyha
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda il 28 giugno 2023 su Canale 5 rivelano che Mujgan è convinta di aver ucciso Zuleyha, ma…
Terra Amara Anticipazioni 28 giugno 2023: La Lettera Falsa di Zuleyha
Behice non ha raggiunto il suo scopo di far sì che Mujgan si sbarazzasse della sua rivale in amore. Pertanto, la Hekimoglu ha escogitato un altro piano: le ha fatto arrivare una lettera in cui la sua rivale in amore avrebbe confessato a Yilmaz che il padre biologico di Adnan non è Demir, bensì lui stesso. Sperando che, una volta scoperta la verità sulla paternità , Yilmaz le avrebbe detto addio per sempre, Mujgan ha preso una drastica decisione.
Terra Amara Anticipazioni 28 giugno 2023: Mujgan Spara a Zuleyha
Mujgan si finge Yilmaz e chiede un appuntamento segreto a Zuleyha, ma, al posto suo, la ex sarta si ritrova davanti lei armata di una pistola. La Hekimoglu pretende che la sua rivale in amore si impicchi, ma la donna non accetta. Inizia una colluttazione, durante la quale parte un colpo di pistola che raggiunge la Altun al petto. Behice aiuta Mujgan ad inscenare il suicidio di Zuleyha, poi le due fuggono via.
Terra Amara Anticipazioni 28 giugno 2023: Rasit Trova Zuleyha in Gravi Condizioni
Le ricerche della signorina, intanto, sono cominciate alla tenuta; a trovarla in gravi condizioni sarà Rasit, il maldestro braccio destro di Hatip. La Altun sarà ancora viva? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare la puntata di Terra Amara in onda il 28 giugno su Canale 5.