I prossimi episodi della soap opera “La Promessa” vedranno il ritrovamento di tumultuose trame spagnole. Il figlioletto di Pia, il piccolo Dieguito, sarà portato in gran segreto alla villa per curare una grave malattia ai polmoni, infrangendo un vecchio accordo tra la domestica e Cruz. La tensione si intensifica mentre Manuel dovrà confrontarsi con la misteriosa Blanca, che fa il suo ritorno con intenzioni ambigue, complicando il rapporto già difficile con Jana.
La Dubbia Fiducia di Simona e le Mentite di Virtudes
Nel frattempo, Simona scoprirà che Virtudes, la figlia, le ha raccontato delle falsità : il presunto incontro con il fidanzato era una finzione. Di fronte alle richieste di spiegazioni, la giovane sorprenderà la madre con una richiesta del tutto inaspettata.
Segreti e Malattie: Jana e Pia Unite Nelle Cure
Pia è angosciata per le condizioni di salute di Dieguito, affetto da una malattia polmonare. A soccorrerla ci sarà Jana, che si prenderà cura del bambino nella sua stanza. Verranno supportate da Ricardo Pellicer, nuova aggiunta al cast della soap. Blanca, con il suo ritorno, scatenerà ulteriori conflitti tra Jana e Manuel, soprattutto dopo la perdita di Jimena.
La Crisi di Cruz e la Rebelión di Virtudes
Con il crescere della tensione, Cruz noterà il disagio di Manuel e cercherà di ottenere risposte da Blanca, senza ottenere nulla. Sarà Simona a scoprire che sua figlia Virtudes ha rotto il fidanzamento con Lope, portandola alla difficile decisione di farsi da parte. Un ulteriore sconvolgimento attenderà Cruz, che scoprirà dell’arrivo inaspettato di Dieguito e si sentirà tradito da Pia.
Il Segreto di Pia e l’Inganno di Cruz
Pia, gravida, ha evitato l’espulsione dalla villa grazie a Gregorio, che ha assunto la paternità del nascituro. In realtà , è il barone il vero padre. Cruz ha architettato il matrimonio tra Pia e Gregorio per scongiurare lo scandalo. Tuttavia, con la nascita del bambino, le cose si complicano, e Pia impone un ultimatum a Cruz, che si ritrova a dover coprire tutte le spese per il piccolo Dieguito, destinato a crescere lontano dalla villa, a casa di Beni, per mantenere nascosta la sua esistenza.
Incredibile, pare proprio che a “La Promessa” non ci si annoi mai con questi infiniti colpi di scena! Ma chissà se il povero Dieguito riuscirà a guarire senza destare troppi sospetti… Sinceramente, vedere Jana affrontare simili guai dopo tutto quello che ha già passato mi lascia perplessa. E quella Blanca che torna all’improvviso? Mah, spero solo che non vada a complicare ulteriormente le cose. Penso che a noi fedeli seguaci della soap ci aspetti ancora un bel po’ di drammi da seguire!