Una contadina forte e testarda, Saniye
Saniye non è una persona che permette a nessuno di sottovalutarla. Anche quando si trova a confrontarsi con Behice, una donna appartenente alla borghesia, riesce a mantenere la propria determinazione. Quando lei farà delle affermazioni nei suoi confronti, definendola una “inutile contadina”, Saniye non si farà intimidire.
I soldi di Yilmaz: la causa della lite tra Behice e Züleyha
Behice si arrabbierà con Züleyha per un motivo preciso. Crederà che l’eredità di Yilmaz, i soldi guadagnati dal giovane, siano stati nascosti da Züleyha in un terreno e poi ceduto allo Stato. Purtroppo per lei, Gaffur riuscirà a trovarli.
A causa di questa situazione, Fekeli deciderà di mettere Behice alla porta e Müjgan dovrà cercarle un altro posto dove abitare. L’unico luogo gratuito in cui potrà andare è la casa situata nella tenuta Yaman, che Yilmaz aveva lasciato in eredità a Kerem Ali.
Saniye si vendica di Behice
Saniye non prenderà bene che Behice si trasferisca nella piccola villa, perché, per colpa di Müjgan, aveva dovuto cacciare Gülten e Çetin, recentemente sposati. Quando la vedrà , la saluterà con parole piene di sarcasmo: “Come sta signora Behice? Volevo congratularmi con lei, ma non credo che questo posto le piacerà ”.
Behice deciderà di reagire alle provocazioni di Saniye, ma lei è pronta a rincarare la dose: “La vita va così, non si può sempre vivere nelle dimore dei sultani, imparerai anche a vivere nella piccola villa”.
Un ‘scontro a fuoco’ tra Saniye e Behice
Behice noterà che qualcuno le ha manomesso il telefono e penserà che sia stata Saniye a farlo. Uscirà in giardino per affrontarla, ma Gülten e Fadik non riusciranno a placare l’ira di Saniye.
Behice le dirà : “Fai attenzione a come parli con me, sei solo una contadina inutile”, ma Saniye non rifugerà le sue parole e la minaccerà : “Ti rovinerò donna disgustosa”. A quel punto Behice si allontanerà , ma le liti nella tenuta Yaman non sono affatto finite.