Immergiamoci nella programmazione settimanale di Endless Love, la serie televisiva che allieta il tardo pomeriggio degli affezionati spettatori di Canale 5. Appuntamento dal lunedì al venerdì con episodi carichi di sorprese tra il 13 e il 18 maggio 2024.
Tradimenti e Vendette: Kemal Fronteggia Emir
Sono previsti momenti di alta tensione in cui vedremo Kemal opporsi a Emir. Quest’ultimo ha provocato caos in un villaggio, spingendo Kemal a prendere provvedimenti. Nel frattempo, per vendetta, Emir seduce Zeynep, lasciandola distrutta quando scoprirà la verità . La giovane sarà lacerata dall’incertezza se rivelare o meno tutto a suo fratello.
In parallelo, Nihan trova una pendrive con un video di Karen in compagnia di un uomo misterioso. Questa scoperta porta Nihan e Kemal a partire alla ricerca della donna. Vediamo cosa si nasconderà dietro questi eventi nelle puntate della prossima settimana, in onda nel consueto slot pomeridiano su Canale 5. Salih nel frattempo, sotto l’effetto dell’alcool, si lascia andare minacciando Ozan. Mentre si cerca di placare la situazione, Nihan esasperata, decide di passare la notte da sua zia Leyla. Salih ammette di non aver mai smesso di amare Zeynep e di aver incendiato una barca per gelosia.
Un Gioco per Avvicinare Cuori: Leyla Mette in Moto la VeritÃ
Durante l’episodio di martedì 14 maggio, Leyla prende l’iniziativa di invitare Kemal e Nihan a una partita di obbligo o verità , nella speranza di ridurre le distanze tra di loro.
La Protesta del Villaggio: L’Impatto di Emir e Tarik
Mercoledì 15 maggio, seguiamo Kemal mentre arriva in un villaggio in subbuglio per via della mancanza d’acqua e scopre l’appoggio di Tarik a Emir. Combatte per giustizia, decidendo di portare Emir e Galip in tribunale.
Rivincite Acide: Emir Contro Kemal
Nell’episodio del 16 maggio, Emir vuole vendicarsi delle azioni di Kemal e, in segno di sfida, porta Zeynep al cinema, dove i due finiscono per avere un intimo incontro.
Rivelazioni Dolenti per Zeynep
Il 17 maggio mostra una Zeynep scossa dalla verità su Emir e pronta a confessare tutto a Kemal. Ma, una telefonata di Asu fa perdere alla ragazza il coraggio di parlare. Nel frattempo, la pressione dei media aumenta su Emir, che chiede a Tarik di far ritirare le accuse al villaggio. La situazione è tesa, e tutti si chiedono come Kemal reagirà .
Misteri da Svelare: Nihan e Kemal sulle Tracce di Karen
Sabato 18 maggio, Nihan ricerca indizi nell’ufficio di Emir e trova una pendrive con immagini che legano Karen a un uomo sconosciuto. Lei e Kemal intraprendono una ricerca per trovare la donna, che ora ha una nuova vita con un altro marito. La sfida è trovare Karen e scoprire la verità . Cosa li attende durante questa impresa?
Non posso nascondere la mia delusione sulle recenti svolte narrative di Endless Love. Il gioco crudele di Emir e il dolore di Zeynep sembrano un po’ eccessivi, anche per gli standard di una soap opera. E la caccia a Karen da parte di Nihan e Kemal… Spero solo che porti a qualcosa di più di un semplice colpo di scena.
Non dimenticate, Endless Love continua a emozionare i fan tutti i giorni da lunedì a venerdì, alle 14:10 su Canale 5.