Martina si troverà ad affrontare una situazione complessa nei prossimi episodi della soap opera “La Promessa”. La giovane donna fuggirà dalla tenuta poco prima della sua fuga d’amore con Curro, che desidera sposarla. Tuttavia, la cugina di Manuel non riesce a voltare le spalle ai suoi genitori, che vogliono che si unisca in matrimonio con Antonio per risanare le finanze familiari.
La Misteriosa Scomparsa di Martina
Tutto comincerà quando Martina rifiuterà l’ordine dei suoi genitori di sposare Antonio Carvajal. A questo punto, Curro le proporrà di fuggire insieme e di sposarsi in segreto. Martina accetterà la proposta e si metterà subito alla ricerca di un prete disposto a unirli in matrimonio senza il consenso di Fernando e Margarita. I due penseranno di fuggire di notte per evitare sospetti, ma quando Martina scomparirà misteriosamente, Fernando, Margarita, Cruz, Alonso e Cruz si preoccuperanno subito.
Martina in Crisi: Tra Amore e Dovere
Curro e suo padre Lorenzo parteciperanno attivamente alle ricerche, temendo il peggio. La giovane però, ritornerà alla tenuta ubriaca e fuori di sé nel cuore della notte, confidando al dottor Abel di essersi ubriacata per scappare dai suoi problemi. Il pubblico scoprirà presto che Martina è in crisi perché non riesce a voltare le spalle ai suoi genitori, che versano in gravi difficoltà economiche. Tuttavia, non rinuncerà all’idea di sposare Curro, per il quale prova sentimenti profondi.
Trame e Intrighi: Cruz Approfitta della Situazione
Nel frattempo, Cruz cercherà di sfruttare questa delicata situazione, suggerendo a Martina di seguire il suo cuore e di non sposare Antonio. La marchesa non vuole che Fernando e Margarita diventino parenti di una famiglia reale e acquisiscano maggiore potere. Alonso però inizierà a dubitare, ricordando a Cruz che anche loro avevano costretto Manuel a sposare Jimena per motivi economici. Nel frattempo, Curro si sentirà devastato, senza capire perché Martina abbia cambiato idea sulla loro fuga d’amore.
La Promessa Cambia Orario dal 20 Maggio
“La Promessa” vedrà una variazione di palinsesto a partire dal 20 maggio. La soap opera spagnola sostituirà la striscia quotidiana di “Amici 23”, che terminerà sabato 18 maggio con la finale. Le vicende di Curro e Martina andranno in onda dalle 16.20 alle 16.55, seguito da un nuovo appuntamento con “Pomeriggio Cinque”, condotto da Myrta Merlino.
Da vera fan della soap, questa puntata promette colpi di scena incredibili! Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno le dinamiche tra Martina e Curro. Speriamo che l’amore trionfi nonostante tutte le difficoltà !