Secondo i trailer delle prossime puntate di Terra Amara in onda su Canale 5 nei prossimi mesi, ci sarà un confuso incidente che sconvolgerà completamente la vita degli abitanti di Cukurova.
In realtà, Fekeli diventerà il bersaglio di un vero e proprio tentativo di omicidio che sarà inscenato contro di lui e avrà ripercussioni sinistre. Di conseguenza, Hakan dovrà fare i conti con un senso di colpa che gli renderà difficile vivere una vita appagante.
Terra Amara anticipazioni del nuovo episodio: La morte di Fekeli
I dettagli sulle aspettative di Terra amara mostrano che gli spettatori dovranno accettare la scioccante morte di Fekeli.
In realtà, l’uomo diventerà il bersaglio di un vero e proprio agguato quando sarà colpito dalla presenza di alcuni uomini che, dopo un incidente stradale, chiederanno assistenza. Non avrà problemi a fermarsi per soccorrerli.
L’uomo verrà ucciso e lasciato sul ciglio della strada, ma quella che all’inizio sembrava una richiesta di assistenza si trasformerà in un vero e proprio omicidio.
Ma chi è il responsabile di questa orribile morte? Il perfido Abdulkadir, uno dei soldati di Hakan, sarebbe l’artefice di quanto accaduto, secondo le aspettative della serial opera pomeridiana di Canale 5.
Indagine sulla morte di Fekeli, Fikret: le aspettative inacidiscono la terra
Fekeli ha deciso di porre fine alla sua vita dopo aver scoperto che Abdulkadir stava indagando sul conto di Hakan per evitare di far emergere vecchi segreti, quindi Abdulkadir ha preso la decisione di agire contro Fekeli.
La morte prematura di Fekeli metterà a soqquadro l’intera comunità di Cukurova, poiché molte persone saranno furiose e sconcertate dall’accaduto e non riusciranno a spiegarsi razionalmente perché l’uomo sia stato ucciso in un modo così atroce e terribile.
Fikret sceglierà quindi di insistere e si sforzerà di scoprire la verità su ciò che è accaduto, conducendo un’indagine e andando a fondo della questione.
Hakan fa visita alla tomba di Fekeli nel prossimo episodio di Terra amara.
Il giovane Hakan è uno di coloro che saranno profondamente colpiti dalla scomparsa di Fekeli e deciderà di andare a rendere omaggio alla tomba.
Nella speranza che un giorno possano riunirsi e, soprattutto, che Fekeli possa perdonarlo per quanto accaduto, Hakan visiterà la tomba dell’uomo in totale segretezza e implorerà il suo perdono per quanto accaduto.
Anche Zuleyha, profondamente addolorata per l’assenza del padre di Yilmaz, vivrà un grande dolore.