Il 3 e 4 luglio non mancheranno i colpi di scena della soap opera turca Terra Amara su Canale 5 che porteranno alla scomparsa di Hatip.
Tutto inizia quando Gaffur decide di mettere all’angolo Hatip dopo aver scoperto la verità sulla morte di Cengaver. Dopo essersi imbattuto nel suo ricattatore, il coniuge di Naciye perderà la vita. Questo spiega perché Demir non ci penserà due volte a lasciare sua moglie da sola in ospedale dopo aver appreso della morte dell’uomo. Zuleyha sfrutterà l’occasione per dire a Yilmaz qualcosa di significativo.
Dopo che Altun, uscita dal coma, avesse ottenuto il sostegno di sua suocera Hunkar, sarebbe successo tutto questo.
Terra Amara anticipazioni del 3 luglio
Gaffur prenderà una penna e scriverà una lettera indirizzata ad Hatip una volta che scoprirà che Cengaver è stato ucciso dall’assassino per estorcergli denaro. Quando Hatip riceve la lettera, non ci penserà due volte a correre nel bosco e pagare il ricattatore per fermarsi.
Per impedire al suo partner di diventare geloso e di scatenarsi, l’uomo porterà via Sermin con sé quando arriverà nella sua posizione e la scoprirà ad aspettarlo all’interno dell’auto.
Zuleyha guadagna la lealtà di Hunkar.
Quando Hunkar incontra Sevda, l’amante del suo defunto marito, apprenderà dolorosamente che anche lei le ha portato via l’amore di Demir. Nel frattempo arriveranno buone notizie dall’ospedale che Zuleyha non è più in pericolo. Quando gli occhi di Zuleyha si riapriranno, sua suocera verrà a trovarla. Si scuserà per tutte le ingiustizie subite da Zuleyha e si offrirà di tenere compagnia a Zuleyha pur rimanendo devota a lei.
Spoiler di Terra Amara per il 4 luglio: Naciye accusa il coniuge e lui muore
Quando Naciye riceve la lettera di divorzio, non la prenderà affatto bene e cercherà addirittura di vendicarsi della donna. È così che la donna intende accusare il marito di aver ucciso Cengaver quando si reca in procura. Hatip nel frattempo scoprirà chi è il suo ricattatore e si sentirà libero di sparare a Gaffur.
Ci sarà quindi un combattimento, che si concluderà con Hatip che verrà colpito e morirà di conseguenza. Sermin osserverà l’azione ma sceglierà di rimanere in silenzio.
Presto, la notizia della morte di Hatip si diffonderà per le strade di Cukurova e raggiungerà Demir, che alla fine deciderà di lasciare Zuleyha da sola in ospedale. Un’opportunità che Altun coglierà per parlare con Yilmaz e rivelare il segreto a lungo custodito che Adnan è suo figlio.