Nella seconda stagione di Endless Love, Zeynep si ritrova abbandonata dalla sua famiglia dopo la scoperta della sua relazione con Emir. Nemmeno suo fratello Tarik sarà un sostegno per lei. Quest’ultimo ricorderà il giorno in cui è morto Ozan e realizzerà che sua sorella l’ha ucciso deliberatamente per impedire al marito di rivelare al mondo la verità sulla sua relazione con Emir.
Hüseyin Espelle Zeynep
Zeynep verrà nuovamente cacciata di casa dal padre, Hüseyin. Quando quest’ultimo scoprirà che sua figlia è l’amante di Emir, deciderà che non può più vivere sotto il suo tetto. La ragazza si rifugerà in un albergo, cercando di allontanarsi da tutto e tutti.
La Rivelazione di Tarik
Solo Tarik riuscirà a scoprire dove si nasconde grazie a Emir. La raggiungerà e avrà un duro confronto con lei. Accuserà la sorella di aver distrutto la loro famiglia: “Zeynep, come puoi stare con quell’uomo?”, urlerà Tarik. Ma Zeynep non vorrà sentire più una parola: “Basta, fratello, non capisci che sono una persona cattiva?”.
Il Drammatico Flashback
Nonostante tutto, Tarik non riuscirà ad abbandonare la sorella ma vorrà chiarire una cosa riguardante la morte di Ozan. Un flashback svelerà Zeynep in crisi mentre Tarik la raggiunge, raccontandole che Emir è gravemente ferito e che Kemal è in carcere. Quel giorno, infatti, c’era stato un violento litigio tra i due proprio a causa di Zeynep, poiché Kemal aveva scoperto la relazione segreta tra sua sorella e Emir.
La Confessione di Zeynep
Tarik proseguirà dicendo: “Ozan è morto, Zeynep”. Lei impazzirà : “Ho ucciso una persona, sono un’assassina”. Tarik le chiederà perché ha soffocato Ozan con un cuscino, e lei risponderà che stava solo cercando di zittirlo, non voleva ucciderlo. Tuttavia, Tarik realizzerà che Ozan non stava mentendo: “Quella di Ozan non era una calunnia, stava dicendo la verità . L’hai soffocato di proposito!”.
Il Tradimento e la Delusione
Zeynep confesserà che non voleva ucciderlo, ma Tarik non le crederà : “Mi hai sommerso di bugie”. Tarik sarà profondamente deluso dall’atteggiamento di Zeynep perché lui le ha salvato la vita quel giorno. Era presente nella stanza d’ospedale in cui era ricoverato Ozan e, quando ha capito che sua sorella l’aveva ucciso, l’ha mandata via e ha inscenato il suicidio di Ozan per proteggere Zeynep.
Che episodio intenso e ricco di colpi di scena! Personalmente, trovo che la complessità dei personaggi renda Endless Love irresistibile. Le dinamiche familiari sono così intricate e drammatiche che è impossibile distogliere lo sguardo. Non vedo l’ora di vedere come evolveranno gli eventi!