Le nuove puntate di Beautiful che i fan potranno vedere in prima serata su Canale 5 dal 3 al 9 luglio saranno caratterizzate da molti eventi degni di nota. La fiction che ha come sfondo un’azienda di moda americana riporta che Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) organizzerà un piano per imprigionare Sheila Carter.
Anticipazioni di Beautiful, 3-9 luglio: Steffy organizza una trappola per Sheila
Secondo i trailer delle puntate di Beautiful in onda dal 3 al 9 luglio in prima tv, Steffy affermerà di avere dei flashback di ciò che le è accaduto nel vicolo accanto al Garden.
Mentre rievoca quegli eventi traumatici, Taylor e Ridge (Thorsten Kaye) sembreranno piuttosto preoccupati per la loro figlia. A questo punto Steffy rivelerà ai genitori che è stata Sheila a spararle. La ragazza confesserà al padre che Finn l’ha protetta con il suo corpo, morendo al suo posto.
A questo punto, Steffy sceglierà di affrontare la colpevole piuttosto che consegnarla alle forze dell’ordine. Di conseguenza, la ragazza fingerà di essere disposta a dare una possibilità alla loro relazione per convincere Taylor a invitare Sheila nella casa sulla scogliera.
Contemporaneamente, Deacon tenterà senza successo di rassicurare la madre di Finn. Se una telefonata non modificherà la sequenza degli eventi, Sheila giungerà alla conclusione che la polizia la sta cercando e farà piani per lasciare Los Angeles.
Quinn è pronta a difendere il suo matrimonio a tutti i costi.
Nelle prossime puntate di Beautiful, Sheila arriverà alla casa sulla scogliera e scoprirà di essere stata rivelata. Cercherà comunque di convincere Taylor che Steffy non può dire la verità perché ha ancora problemi di memoria.
Al contrario, Carter ammetterà a Quinn (Rena Sofer) di non riuscire più a nascondere le proprie emozioni.
L’avvocato e il gioielliere parleranno della loro precedente interazione. La donna, tuttavia, si mostrerà ferocemente intenzionata a difendere il suo matrimonio con Eric.
Il vice capo Baker prende in custodia Sheila.
Il vice capo Baker tratterrà Sheila dopo aver spiato la sua confessione durante il litigio con Steffy alla casa sulla scogliera.
La donna singhiozza disperata prima di confessare finalmente di non desiderare altro che l’affetto del figlio e di non volerlo far morire.
Consapevole che Sheila (Kimberlin Brown) ha manomesso le bottiglie di champagne la notte di Capodanno, Ridge rivelerà questa informazione a Brooke (Katherine Kelly Lang). Alla fine i due si abbracceranno teneramente.
Per i fan di Beautiful, la soap opera che va in onda dal lunedì alla domenica alle 13.45 su Canale 5, questa settimana sarà ricca di sorprese.