Le anticipazioni della puntata di domani di Endless Love vedranno Kemal costretto a rifiutare una richiesta di una persona a cui vuole bene, pur essendone dispiaciuto. Nel frattempo, Nihan rischierà davvero grosso: scoprite con noi per quale motivo.
Nuova Puntata di Endless Love
Arriva il nuovo appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Endless Love. L’amatissima soap opera turca, ormai, va in onda ogni giorno, e anche domani pomeriggio, i fan della serie che vede protagonisti Kemal e Nihan, potranno scoprire come continueranno le avventure dei loro beniamini. Nelle ultime puntate, sono state diverse le cose accadute.
Drammi Recenti
Negli ultimi giorni, in particolare, è accaduto qualcosa di inaspettato: Karen è stata uccisa da Tarik, che credeva di rispondere per legittima difesa. Il crudele Emir è riuscito, di nuovo, a ottenere ciò che voleva, e senza sporcarsi le mani: con Karen fuori dai giochi, infatti, Nihan e Kemal non potranno contare su una testimone importante, fondamentale nella loro missione volta a incastrarlo.
Intrighi e Scoperte
Le Forze dell’Ordine hanno individuato, nell’assassino, un’altra persona: non Tarik, dunque, ma il marito Taner. Taner è stato arrestato, ma sentiremo ancora parlare di lui. Prima di scoprire perché, però, nella puntata di domani di Endless Love, vedremo anche gli sviluppi della storia della povera Leyla.
Il Trasloco di Leyla
Leyla, zia di Nihan e grande amica di Kemal, è stata costretta a rinunciare alla sua casa, che è stata venduta all’asta. La puntata di domani inizierà proprio con Kemal e Leyla alle prese con il trasloco della sorella di Vildan. L’esito della puntata, però, sarà decisamente diverso da quello che potete immaginare.
Tensioni e Telefonate
Nihan arriverà a casa di Leyla per aiutarla a traslocare. La donna sarà già impegnata nei preparativi del trasloco, dato che con lei c’è Kemal. Dopo essersi incontrati, Kemal e Nihan inizieranno a battibeccare, come loro solito. Il litigio, però, non finirà bene: Kemal riceverà una telefonata da Asu, e Nihan, infastidita, se ne andrà arrabbiata.
Una Richiesta Impossibile
Asu in realtà ha telefonato Kemal per avvisarlo del fatto che lo zio Hakki non sta bene, e che lui voleva salutarlo prima di morire. Kemal, dunque, arriverà a casa di Asu.
Decisioni Difficili
Kemal e Hakki avranno una lunga conversazione, e lo zio di Asu gli chiederà di accontentare il suo ultimo desiderio prima di morire: gli dirà , infatti, di sposare la nipote, perché sogna di vederla felice e contenta con l’uomo che ama. Kemal, però, sfortunatamente non potrà accettare: l’uomo dirà , infatti, di voler bene ad Asu, ma di amare un’altra donna.
Svolta Drammatica
L’episodio, infine, si concluderà in maniera inattesa: Nihan lascerà un messaggio nella segreteria di Kemal e, proprio in quel momento, sarà aggredita e rapita da due uomini misteriosi.
Oh, che colpo di scena! Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà a Nihan e se Kemal riuscirà a salvarla. Questa soap continua a tenermi incollata allo schermo!