Da tre stagioni a questa parte Terra Amara, la soap opera turca prodotta da Canale 5, ci ha tenuti incollati al piccolo schermo con i suoi misteri e colpi di scena. Ma nell’ultima puntata qualcosa è stato rivelato che getta una luce completamente diversa sulla storia: Yilmaz, il protagonista, scoprirà che il padre di Adnan è lui. Ma qual è la verità su come è arrivato a questa conclusione? Per scoprirlo, dobbiamo fare un salto indietro al momento in cui Züleyha, la madre di Adnan, è arrivata a Çukurova e scoprire i segreti che ha custodito per tutto questo tempo. Nella prossima puntata di Terra Amara, scopriremo come Yilmaz affronterà la sconvolgente rivelazione che lo riguarda da vicino, e quali altri segreti verranno a galla.
Yilmaz corre verso una verità dolorosa. Nelle prossime puntate di Terra Amara, alla tv Canale 5, scoprirà che il padre di Adnan è lui. Ma i segreti che Züleyha custodisce per tutto questo tempo sono ancora più complicati e terribili.
Cosa è successo a Züleyha da quando è arrivata a Çukurova?
La vita di Züleyha ha assunto una piega tragica. Costretta a sopportare un matrimonio forzato con Demir, minacciata e sottomessa, la ragazza ha dovuto affrontare anche l’impossibilità di vedere i suoi figli.
La confessione di Züleyha
A Yilmaz toccherà ascoltare la verità da Züleyha, ricoverata in ospedale per un tentativo di omicidio da parte di Müjgan. Nel corso di una dolorosa confessione, la ragazza rivelerà di essere la madre biologica di Adnan e le ragioni che l’hanno portata a nascondere questo segreto.
Il piano di Hünkar
Yilmaz sarà colto da un’ira incontenibile quando apprenderà che Demir è a conoscenza della verità, ma Züleyha avrà l’occasione di spiegargli che tutto è stato architettato da Hünkar. La donna aveva in mente un piano per far sposare Demir a Züleyha, sottoponendola a una serie di minacce e ricatti.
La verità sul matrimonio con Demir
Yilmaz non riuscirà a capire come Züleyha abbia accettato un accordo del genere, ma la ragazza gli spiegherà che Hünkar l’aveva minacciata di farlo giustiziare se non avesse obbedito. Per dimostrargli quanto fosse disperata, Züleyha gli dirà di aver provato a togliersi la vita, ma venendo salvata da Hünkar. Come reagirà Yilmaz di fronte a tutte queste verità?