Ci sarà una svolta significativa per quanto riguarda le vicende di Zuleyha, secondo i trailer dei prossimi episodi di Terra Amara che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane.
A causa della strada che prenderà la sua vita sentimentale e della possibilità di realizzare finalmente il suo sogno di innamorarsi di Yilmaz, la protagonista femminile della soap opera continuerà a essere al centro delle trame.
Perché ciò accada, dovrà fare una rinuncia importante: non potrà crescere sua figlia Leyla.
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha e Yilmaz sono liberi di amarsi
Secondo i teaser trailer della terza stagione di Terra amara, attualmente in onda su Canale 5, Zuleyha e Yilmaz si renderanno conto di non poter vivere l’uno senza l’altra. Di conseguenza, decideranno di andare contro tutti e tutto pur di vivere la loro storia d’amore.
Per poter vivere finalmente la loro storia d’amore in pace, vogliono divorziare da Demir e Mujgan.
Demir e Mujgan dichiareranno di essere pronti a concedere il divorzio ai rispettivi partner dopo aver capito che non c’è nulla che possa ostacolare la loro passione.
Terra Amara anticipazioni: Demir affronta Zuleyha
Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara di Canale 5 indicano che Demir sceglierà di imporre delle regole alla persona che presto diventerà la sua ex moglie. Dichiarerà di essere disposto a concederle il divorzio, ma in cambio vuole tenere Leyla con sé per farla crescere nella villa di Yaman.
Poiché la bambina rimarrà a Villa Yaman, Zuleyha potrà continuare la sua storia d’amore con Yilmaz, ma dovrà rinunciare alla figlia o, per lo meno, non potrà sorvegliarla da vicino mentre cresce.
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha si recherà immediatamente da Yilmaz dopo aver lasciato la figlia.
Zuleyha accetterà a malincuore una proposta dopo una lunga riflessione, dichiarando di essere disposta a lasciare la figlia nella tenuta di Yaman per poter vivere senza riserve la sua storia d’amore con Yilmaz.
La coppia più amata della Terra amara sembra avere un lieto fine, ma presto si trasformerà in un’altra tragedia.
Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Yilmaz rimarrà gravemente ferito a causa di un incidente stradale. Nonostante abbia ricevuto tutte le cure necessarie, Yilmaz non sopravviverà.