Terra Amara continua a seguire i protagonisti di Cukurova e la storia d’amore di Zuleyha e Yilmaz. Nonostante le difficoltà causate dai loro diversi matrimoni, i due rimarranno vicini e quando la morte di Hunkar farà cambiare tutto nel villaggio turco, il pensiero di emigrare sembrerà più che mai fattibile. Questa volta, Zuleyha e Yilmaz decideranno di lasciare Cukurova la sera della festa, 40 giorni dopo la scomparsa di Hunkar. Pianificheranno la fuga nei minimi dettagli.
Terra Amara anticipazioni: La casa di Yaman onora la memoria di Hunkar
Secondo le previsioni di Terra Amara, 40 giorni dopo la sua scomparsa, nella tenuta di Yaman si terrà una cerimonia per commemorare Hunkar. Tutti si riuniranno in suo onore e Zuleyha e Yilmaz ne approfitteranno per presentare le rispettive strategie. Zuleyha preparerà una sangria da servire a tutti i presenti dopo la cerimonia. Sevda,Demir Gaffur, Saniye e nonna Azize la rimprovereranno per aver trascurato il contenuto. In realtà, Zuleyha profumerà la bevanda con un odore sedativo che tutti i presenti percepiranno. Presto la moglie di Demir potrà viaggiare con Yilmaz, che aspetterà all’aeroporto con Kerem Ali dopo che tutti saranno stati sistemati.
Terra Amara anticipazioni: Yilmaz e Zuleyha che fuggono con i bambini
Il fulcro dei prossimi episodi di Terra Amara sarà la fuga finale di Yilmaz e Zuleyha. Pronta a lasciare la sua storia a Cukurova, la madre incontrerà il ragazzo e accompagnerà Leyla e Adnan. Yilmaz mostrerà a Zuleyha le foto che ha scattato a Hunkar e ai bambini e, nonostante le differenze, i due le ricorderanno con gioia.
Zuleyha non permetterà che il passato, che ha subito una significativa trasformazione negli ultimi anni, oscuri il presente.
Demir se ne va dopo essersi accorto dell’assenza della moglie e dei figli.
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha e Yilmaz partiranno senza voltarsi indietro per inseguire il futuro comune che hanno così vividamente immaginato.
Abbandonati e senza figli, i pensieri di Mujgan e Demir attraverseranno inevitabilmente la mente di entrambi, poiché il loro desiderio di essere felici supererà ogni altra considerazione. Dopo la partenza, Demir sarà presto confuso, disorientato e soffrirà di un forte dolore ai testicoli. Sapendo che la madre ha partorito, si disperderà quando entrerà nella stanza dei bambini e si accorgerà che è ora di andare a letto. Demir si stancherà di accettare la perdita di Hunkar e si rassegnerà a rimanere solo. Solo Sevda sarà con il suo fidanzato.