Le anticipazioni della soap TV Endless Love per le puntate in onda lunedì 3 e martedì 4 giugno 2024 rivelano che Vildan caccerà di casa Onder dopo aver scoperto che lui ha incontrato Leyla. Nel frattempo, Tarik tornerà in libertà grazie all’intervento di Emir, mentre Kemal scoprirà il nome della donna che ha assistito al tentato suicidio della madre di Emir venticinque anni prima e si metterà sulle sue tracce.
La Ricerca di Kemal
Le puntate di lunedì 3 giugno riprenderanno con Kemal sempre più determinato a scoprire il punto debole di Emir. Per farlo, indagherà sul tentato suicidio della madre di Emir, avvenuto 25 anni prima e che ha lasciato la donna in stato vegetativo. Con l’aiuto del suo braccio destro Zehir, Kemal incontrerà Sedat, il quale fornirà loro un certificato di morte falso di Mujgan, redatto anni prima da Galip.
Una Nuova Scoperta
Kemal scoprirà che la donna presente al tentato suicidio della madre di Emir si chiama Nursen Harran e deciderà di rintracciarla per ottenere maggiori informazioni. Nihan, che seguirà da vicino Kemal, sarà determinata a aiutarlo nelle ricerche.
Rivelazioni e Scontri
Nella puntata del 4 giugno, la sorella di Kemal assisterà per caso a un incontro tra Onder e Leyla. Zeynep ascolterà la loro conversazione e scoprirà che Onder non ha mai dimenticato Leyla. Onder confesserà di non aver vissuto una vita felice senza di lei. A questo punto, Zeynep correrà a informare Vildan, che affronterà duramente il marito fino a cacciarlo di casa.
Un Respiro di Sollievo per Tarik
Le anticipazioni suggeriscono inoltre che Tarik verrà scagionato dalle accuse di omicidio di Karen grazie alle prove della scientifica. La famiglia Soydere tirerà un sospiro di sollievo, anche se Kemal rimarrà convinto della colpevolezza del fratello maggiore.
Doppio Appuntamento con Endless Love
Sabato 8 giugno, Endless Love avrà un doppio appuntamento: oltre alla normale trasmissione in daytime, la serie turca andrà in onda anche in seconda serata, subito dopo il gran finale di Terra Amara. L’orario di inizio sarà intorno alle 23:30 e verranno trasmessi tre episodi inediti, concludendosi all’1 di notte. I fan di Nihan e Kemal dovranno fare le ore piccole per seguire le vicende dei loro amati personaggi. Questa decisione è stata presa da Mediaset per competere con la finale de L’Acchiappatalenti su Rai 1, lo show condotto da Milly Carlucci.
Da vera fan di Endless Love, non posso che essere esaltata dalle prossime puntate, anche se mi preoccupa dover fare le ore piccole! Ma d’altronde, quando si tratta delle avvincenti storie di Nihan e Kemal, ne vale assolutamente la pena!