I fan di Terra amara possono aspettarsi nuovi misteri per tutta la settimana dal 3 al 9 luglio. Due segreti a lungo custoditi verranno finalmente alla luce. Nel frattempo, Yilmaz scoprirà che Adnan è il figlio suo e di Zuleyha e che Hatip ha ucciso Cengaver. Quest’ultimo, tuttavia, si sforzerà di impedirgli di portare via il bambino e potrebbe persino minacciare di buttarsi dal balcone.
Zuleyha tornerà a casa e abbraccerà i suoi figli dopo che le acque si saranno ritirate. Altun sarà pronta a riprendere il controllo della sua vita e Yilmaz accuserà la moglie di aver cercato di uccidere Zuleyha, ma Fekeli fornirà a Mujgan una spiegazione.
La storia di Hatip si concluderà in modo devastante con la sua morte improvvisa.
Anticipazioni Terra Amara dal 3 al 9 luglio 2023
L’episodio di questa settimana di Terra amara rivelerà la verità dietro l’uccisione di Cengaver e non sarà una buona notizia per l’assassino: Hatip morirà infatti.
Quando Gaffur scoprirà la grande verità e deciderà di usarla a suo vantaggio per vendere il suo silenzio, tutto comincerà a complicarsi. Hatip punterà una pistola contro il suo ricattatore nel tentativo di porre definitivamente fine alla situazione. In seguito a una lite, il coniuge di Naciye sarà il bersaglio di un proiettile. Nel frattempo, quest’ultima, sconvolta dalla richiesta di divorzio del marito, non ci penserà due volte a denunciarlo alla polizia per l’omicidio di Cengaver.
Tuttavia, la donna scoprirà poco dopo che Hatip è morto. Demir verrà a conoscenza dell’informazione e deciderà di lasciare Zuleyha da sola in ospedale.
Nessuno saprà chi ha ucciso Hatip, ma gli uomini di Ankara saranno il principale bersaglio dei sospetti. Persino un pastore ci crederà , poiché affermerà di aver visto il defunto marito di Saniye discutere con quegli individui.
Anticipazioni Terra Amara dal 3 al 9 luglio 2023: Yilmaz apprende tre importanti verità da Zuleyha.
Quando Hunkar incontra l’amante del defunto Adnan, apprende che Sevda l’ha tradita rubandole anche l’affetto del figlio. Giurerà a Zuleyha che le sarà sempre vicina e implorerà il suo perdono, evidentemente profondamente ferita. Di conseguenza, suocera e nuora diventeranno alleate.
Zuleyha coglierà l’occasione per parlare con Yilmaz e finalmente gli dirà che Adnan è suo figlio non appena il marito Demir la lascerà sola.
Altun discuterà di vari argomenti, tra cui i maltrattamenti a cui Demir lo ha sottoposto e l’attentato alla sua vita da parte di Mujgan.
Anticipazioni Terra Amara dal 3 al 9 luglio 2023: Zuleyha minaccia di saltare dal balcone.
Yilmaz vorrà riprendersi Adnan dopo aver scoperto che è suo figlio, ma Zuleyha sarà pronta a saltare dal balcone dell’ospedale per fermarlo. Quando Demir si accorgerà della situazione, andrà dalla moglie per paura di perderla. Altun dichiarerà di essere pronta a rimettere in piedi la sua vita dopo la relazione e chiederà aiuto a Gulten.
Tutto questo non basterà a soddisfare gli obiettivi di Yilmaz, che arriverà persino a introdursi in casa Yaman per assassinare Hunkar. Tuttavia, l’uomo si ammorbidirà e desisterà dal suo intento quando incontrerà Adnan.
Zuleyha aiuterà Yilmaz a trascorrere del tempo con Adnan a casa e a fare finalmente ammenda con i suoi figli. Anche se il padre Fekeli la difenderà sostenendo che quel giorno era a casa con Karem Ali e zia Behice, Akkaya sarà a dir poco furioso con Mujgan e non esiterà ad accusarla di aver cercato di uccidere l’unica donna che ama.