Per questo motivo l’uomo si dichiarerà apertamente a lei, provocando la gelosia di Quinn. Paris invece, darà una notizia a Carter che lo lascerà di stucco: ha capito che lui è ancora innamorato della Fuller.
Beautiful questa settimana è pronto a regalare ai suoi telespettatori momenti di estrema suspance e coinvolgimento. Steffy Forrester, infatti, recupererà la memoria e si prepara allo scontro finale con Sheila Carter. Una volta che la Carter verrà smascherata, Eric Forrester si dichiarerà apertamente a Donna Logan, mentre Quinn Fuller consiglierà all’uomo di cercarsi una donna al di fuori della Forrester Creations.
Steffy recupera la memoria e si prepara allo scontro con Sheila
Beautiful continua la sua programmazione su Canale 5 con orario di inizio alle ore 13:40 dal lunedì ala domenica. Nelle puntate da lunedì 3 a domenica 9 luglio, Steffy recupererà la memoria e si ricorderà che Sheila ha sparato a lei ed a Finnegan. La giovane Forrester deciderà quindi di mettere in atto un piano per smascherare pubblicamente la Carter.
Eric e Donna, Eric e Quinn: i triangoli amorosi di “Beautiful”
Nelle stesse puntate Eric si renderà conto che Donna è l’unica persona in grado di renderlo felice, mentre Paris dirà a Carter che ha capito che è ancora innamorato di Quinn. Quest’ultima consiglierà all’uomo di cercarsi una donna al di fuori della Forrester Creations.
Scontro finale tra Steffy e Sheila
Tutto si concluderà con uno scontro finale tra Steffy e Sheila. La ragazza riuscirà a smascherare la Carter, mentre Taylor interverrà per cercare di far da mediatrice tra le due. Quando Sheila lascerà la casa sulla scogliera, Steffy la bloccherà dicendole di essersi ricordata quello che è successo quella notte.
Eric e Donna, Eric e Quinn: i triangoli amorosi di “Beautiful”
Nel frattempo Eric e Donna cercheranno di stare lontani da occhi indiscreti, mentre Eric sarà sempre più convinto che la Logan è l’unica persona in grado di renderlo felice.