È un 2 Luglio 2023 decisamente complicato per i protagonisti di Beautiful, la soap opera che da più di 20 anni appassiona milioni di italiani. La puntata inizia con Sheila che, nonostante i tentativi di Deacon di dissuaderla, è determinata ad andare da Steffy. La Dark Lady vuole vedere il nipote Hayes, ma non è l’unica ad avere un dilemma: Paris ha appena confessato a Zende di amare Carter.
Nel frattempo, Taylor cerca di rallegrare Steffy e di aiutarla a ricordare ciò che è successo durante la notte della sparatoria, mentre Carter e Quinn ricordano con piacere un passato caldo. Tutto sembra precipitare quando Taylor entra in casa e Paris ammette di amare Carter, ma il momento più intenso arriva quando Steffy inizia a ricordare qualcosa di molto importante e Sheila è ancora nei paraggi. Cosa succederà? Per scoprirlo, non perdete la puntata di Beautiful del 2 Luglio 2023 su Canale 5 alle 13.45.
Sheila deve affrontare Taylor: Anticipazioni Beautiful del 2 Luglio 2023
Il 2 Luglio 2023 alle 13.45 su Canale 5, Sheila sembra avere le ore contate nella puntata di Beautiful. La Dark Lady vuole rivedere suo nipote, il piccolo Hayes, e deve andare a trovare Steffy secondo le anticipazioni della puntata. Deacon cerca di dissuaderla, ma lei è determinata a fare ciò che ritiene necessario.
Paris ammette a Zende di amare Carter: Anticipazioni Beautiful del 2 Luglio 2023
Nel frattempo, Paris ammette a Zende di avere una relazione sentimentale con Carter. Il giovane è inconsolabile, ma Taylor fa entrare Carter in casa. Purtroppo, la figlia arriva e lo caccia fuori. Quando Taylor sta per andarsene, a Forrester tornano in mente i ricordi della notte della sparatoria.
Taylor cerca di rallegrare Steffy: Anticipazioni Beautiful del 2 Luglio 2023
Taylor cerca di rallegrare Steffy nonostante la sua angoscia per come si sente. La madre accarezza dolcemente la figlia e la rassicura che presto riacquisterà tutti i suoi ricordi, consentendole di perseguire l’assassino di Finn.
Sheila vuole vedere Hayes: Anticipazioni Beautiful del 2 Luglio 2023
Deacon raggiunge Sheila e lei gli dice di aver preso una decisione importante. La Carter è decisa ad andare alla Forrester perché vuole vedere e coccolare ancora una volta suo nipote, il piccolo Hayes. Il Bad Boy la mette in guardia sulle potenziali ripercussioni, ma lei è risoluta.
Carter e Quinn ricordano un passato caldo: Anticipazioni Beautiful del 2 Luglio 2023
Carter e Quinn discutono dei tempi passati. Un tempo provavano un desiderio sfrenato ed entrambi ricordano quei tempi “caldi” con grande piacere. La Fuller ha infatti dichiarato di essere preoccupata per il suo rapporto con il marito, che non le fa più nemmeno un cenno rispettoso del capo.
Paris dice a Zende di amare Carter: Anticipazioni Beautiful del 2 Luglio 2023
Gli ex amanti parlano poi di un altro argomento delicato, la relazione dei Walton con Paris. Zende non ne sa nulla, secondo l’avvocato, e non dovrà mai scoprirlo. Purtroppo, durante questo processo la Buckingham dica alla Forrester di aver perso la testa per la Walton!
Steffy inizia a ricordare qualcosa: Anticipazioni Beautiful del 2 Luglio 2023
Quando Taylor arriva alla casa sulla scogliera, Sheila è sulla porta e ha ovviamente deciso di non ascoltare Deacon. La sua empatia per una madre che ha da poco dovuto dire addio al figlio commuove lo psicologo, che la fa entrare. Quando Steffy si presenta, dice senza mezzi termini alla Carter di andarsene. La giovane donna inizia a ricordare qualcosa della notte della sparatoria – qualcosa che riguarda la stessa Sheila – poco prima che la Dark Lady se ne vada.