Nihan piangerà la morte di Ozan nelle puntate turche di “Endless Love” (titolo originale: “Kara Sevda“). Tornata sulla sua tomba, si lascerà andare al dolore: “Sei morto per colpa mia”. Poco dopo, incontrerà Kemal e perderà il controllo, già sotto pressione per essere stata costretta a tornare da Emir pur di restare accanto alla piccola Deniz. Ovviamente, Nihan non si arrenderà e sarà pronta a escogitare un piano per liberarsi una volta per tutte di Kozcuoglu.
Il Dolore di Nihan
Dopo essere stata costretta a tornare da Emir, Nihan sentirà il bisogno di andare a pregare per il fratello Ozan e il padre Onder, morti nello stesso giorno. “Mi dispiace, è tutta colpa mia,” dirà in lacrime, accarezzando i fiori piantati nella tomba dei suoi cari. “Ozan, mi ricordo quando ero bambina e poggiavo la testa sul tuo petto, ora non posso più,” continuerà sempre più commossa. Un dialogo molto intenso quello di Sezin, che farà capire quanto sia stata segnata dalla tragica scomparsa del papà e del fratello.
Misteri e Promesse
Ancora un mistero quello della morte di Ozan, che riserverà molti colpi di scena. Si verrà infatti a sapere che non si è tolto la vita, ma che è stato ucciso da qualcuno. Nihan sembrerà essersi arresa, ma non è così. La sua visita al cimitero sarà anche l’occasione per fare una promessa: “Se non avessi portato Kemal nella mia vita, non sarebbe successo niente, mi maledico per questo.” La sua rabbia si farà ancora più forte quando penserà al perfido marito che la aspetta alla villa: “Emir la pagherà e non avrà né me né la mia bambina.”
Un Incontro Inaspettato
Dopo essersi rialzata, Nihan si dirigerà verso la macchina dove la tata sta curando Deniz. In quel preciso momento incrocerà Kemal. Per un istante, i loro sguardi si perderanno l’uno nell’altro, ma sarà solo un breve istante. “Che cosa ci fai qui?”, inveirà Sezin. “Non ho intenzione di vederti, fai in modo di non incontrarmi mai più.” Soydere si aspettava quella reazione, visto che aveva cacciato Nihan da casa dopo averle fatto credere di essere disposto ad aiutarla a riprendersi Deniz.
La Determinazione di Nihan
Sezin farà anche un’altra promessa a Onder e Ozan: quella di vendicare la loro morte da sola, visto che tutti le hanno voltato le spalle. Emir si è mostrato molto freddo con la piccola Deniz e Nihan, prima di decidere di tornare alla villa, lo ha pregato per telefono di farla addormentare seguendo le sue direttive. Quando si è dovuto sdraiare al fianco della bimba, Emir ha mostrato una freddezza da brividi, oltre all’essere infastidito dalla sola presenza di Deniz, che sa benissimo essere la figlia di Kemal. Ecco perché Nihan ha scelto di sacrificarsi: proteggere la sua bambina.
Questa puntata è stata davvero intensa. Il dolore di Nihan è palpabile, e la sua determinazione a proteggere Deniz è ammirabile. Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà la sua lotta contro Emir e chi sarà ritenuto responsabile della morte di Ozan. L’incontro tra Nihan e Kemal è stato un momento carico di emozioni. Speriamo che Nihan riesca a vendicarsi e trovare finalmente la pace.