Terra Amara, soap opera turca, continua a riservare sorprese ai telespettatori di Canale 5. Secondo quanto riferito, il nuovo medico Umit Kahraman (Hande Soral) metterà i bastoni tra le ruote alla coppia Zuleyha Altun (Hilal Altnbilek) e Demir Yaman (Murat Ünalmş) dopo la scomparsa di Yilmaz Akkaya (Uur Güneş).
La nuova arrivata sarà desiderosa di uccidere il ricco uomo d’affari per vendicarsi quando si renderà conto di essere stata ingannata da lui; tuttavia, Sevda Alayan (Nazan Kesal) morirà al posto di Demir.
Ma quest’ultimo passerà ingiustamente il resto della sua vita in prigione per aver presumibilmente ucciso il musicista.
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha accusa Umit di aver preso sua figlia Leyla
Nei prossimi episodi della telenovela, la protagonista Zuleyha vivrà un momento di agitazione a causa dell’inaspettata scomparsa della figlia Leyla dalla tenuta, che farà temere il peggio a tutti. Altun crederà che Umit, l’ex fidanzata del suo ex marito Demir, abbia rapito la seconda figlia di Altun. Zuleyha affronterà la sua nuova avversaria accusandola della scomparsa della figlia, nonostante le manchino le prove.
Dopo aver scoperto che Sevda è la madre della persona che ha posto fine al suo matrimonio, Demir deciderà di affrontare Umit e Sevda. Tuttavia, Umit e la cantante decideranno di lasciare Cukurova e riceveranno i fondi necessari e il trasporto da Yaman.
Terra Amara anticipazioni: Quando Umit uccide accidentalmente una madre, Demir accetta la giustizia.
Prima di partire, Umit promette a Demir che si vendicherà di lui per averle fatto credere che avrebbe lasciato Zuleyha.
La nuova dottoressa della città punterà con rabbia la pistola contro la donna d’affari; Sevda userà il suo corpo per impedire alla giovane donna di commettere un crimine e sarà lei a morire. Demir si allontanerà quindi dal luogo del delitto con Umit, che è già riuscito a lasciare la città , nascondendo il cadavere della matrigna defunta nel bagagliaio del veicolo.
Demir sarà considerato il principale sospettato dell’omicidio di Sevda e sarà portato via dalla sua residenza dalle forze dell’ordine dopo aver distrutto tutte le prove che potrebbero mettere sotto accusa la sua ex fidanzata. Tutto questo farà sentire Zuleyha ancora più disperata e aggiungerà un’altra preoccupazione al rapimento di sua figlia.