Endless Love, INCREDIBILI anticipazioni: Zeynep non può tenere il bambino!

Nelle prossime puntate di Endless Love, il personaggio di Emir farà valere la sua ferrea volontà. Deciso a non voler accettare il figlio che Zeynep aspetta da lui, vedrà la gravidanza come una minaccia alla sua relazione con Nihan. Per liberarsi di questo “impiccio”, Emir chiederà a Tufan di portare Zeynep in una clinica ginecologica, per un aborto forzato.

La Scoperta Inattesa di Zeynep

Proprio nelle attuali puntate su Canale 5, è emerso che Zeynep ha scoperto di essere realmente incinta. Inizialmente, aveva finto la gravidanza per scoprire un segreto di Ozan, riguardante un omicidio. Tuttavia, un test di gravidanza le ha rivelato l’amara verità.

Una Gravidanza Complicata

Nel frattempo, mentre Nihan e Kemal erano in fuga, Ozan avrebbe dovuto costituirsi alla polizia per salvare la sorella, ma gli eventi hanno preso un’altra piega. Zeynep ha rivelato a Emir il nascondiglio di Nihan e, fingendo un malessere, ha convinto Ozan a ritornare a casa.

Endless Love, INCREDIBILI anticipazioni: Zeynep non può tenere il bambino!

Un Accordo Vantaggioso per Zeynep

Zeynep ha rivelato il luogo a Emir solo dopo aver ottenuto vantaggi in cambio. Credendo che il bambino sia di Emir, gli ha fornito le informazioni desiderate in cambio della sua vicinanza durante la gravidanza.

Il Piano di Emir per Spezzare la Gravidanza

Una volta riuscito a riportare Nihan a casa sotto minaccia, Emir si rende conto che la gravidanza di Zeynep potrebbe complicare le cose. Decide allora di agire con lo stesso metodo usato in passato con Banu. Anche lei aveva detto di aspettare un figlio da lui e, illegalmente, Emir aveva incaricato Tufan di portarla in una clinica per un aborto, nonostante la gravidanza avesse superato i 90 giorni.

Il Dubbio di Tufan e l’Aiuto Inaspettato di Asu

Nonostante obbedisca agli ordini di Emir, Tufan mostra riluttanza, ricordando quanto soffrì Banu. Così contatta Asu chiedendole di farsi trovare “per caso” nella clinica dove porterà Zeynep. Asu vede l’opportunità di colpire ancora una volta suo fratello e decide di aiutare Zeynep, impedendole di perdere il bambino.

Questa trama è assolutamente mozzafiato! La determinazione e la freddezza di Emir si scontrano con la compassione di Tufan e l’astuzia di Asu. Questi intrecci rendono Endless Love una soap opera imperdibile!

Change privacy settings
Torna in alto