Mert decide di affrontare Gulendam e svelare i suoi veri sentimenti. Rendendosi conto di non poter più fingere, le confessa che non la ama e che difficilmente potrà farlo in futuro se continueranno a stare insieme. Questo colpo di scena aggiunge tensione alla già intricata trama della soap.
Un Cambiamento Nella Programmazione
La programmazione de “La rosa della vendetta” per venerdì 28 giugno prevede due episodi in prima visione assoluta, a differenza delle prime puntate che ne includevano tre. La messa in onda terminerà alle 23:20 circa. Dopo la clip con le anticipazioni della puntata successiva, seguirà la serie “Station-19”.
Il Dramma di Mert e Gulendam
Mert, costretto a sposare Gulendam senza provare un forte sentimento per lei, decide di essere onesto riguardo il suo amore. Non vedendo altra via d’uscita, le confessa apertamente di non amarla e di non poter mai farlo. Questo è un duro colpo per Gulendam, che però, nonostante la sofferenza, sceglie di lasciarlo libero.
Armagan Scopre Segreti Nascosti
Frugando tra i vecchi ricordi per indagare sulla relazione tra Gulcemal e Zafer, Armagan trova alcune foto della madre con due bambini sconosciuti. Questa scoperta potrebbe portare nuovi sviluppi e rivelazioni nella serie.
Ottimi Ascolti per La Rosa della Vendetta
In queste calde serate estive, la serie sta conquistando l’attenzione del pubblico su Mediaset, registrando ottimi ascolti in prima serata. Nonostante la concorrenza degli Europei di calcio 2024, la seconda puntata ha ottenuto una media di circa 2,3 milioni di spettatori, con uno share del 15,30%.
Crescita in Seconda Serata
“La rosa della vendetta” è cresciuta ulteriormente in seconda serata, raggiungendo un 22% di share al termine della partita trasmessa su Rai 1. Questi numeri sono positivi per Mediaset e superano quelli dell’altra serie turca dell’estate, “Segreti di famiglia”, che ha registrato ascolti inferiori ai due milioni di telespettatori al debutto.
Trovo incredibilmente coinvolgente il modo in cui Mert finalmente si apre a Gulendam, anche se con dolore. Questo tipo di trasparenza e dramma è proprio ciò che rende le soap opera così irresistibili! Non vedo l’ora di vedere come reagirà Gulendam alle nuove dinamiche e quali segreti verranno alla luce grazie a Armagan.