Ozan e Zeynep decidono di tornare da Emir, chiedendo scusa a Zehir. Quest’ultimo informa subito Kemal, il quale sospetta immediatamente l’influenza di Emir in questa decisione.
Nihan Rivela la Verità al Padre
Nihan spiega al padre, Onder, che il ferimento di Leyla non è stato un incidente. Onder comprende quindi che Emir è coinvolto e Nihan gli chiede di far sì che nessuno sospetti del marito.
Kemal Scopre la Verità sull’Aggressione a Leyla
Kemal scopre nella sua stanza tracce di sangue e, informato da Onder che Leyla è stata accoltellata, corre in ospedale. Qui condivide con gli altri la convinzione che Emir sia coinvolto. Quando Galip decide di acquistare la casa di Leyla, Onder lo minaccia di rivelare che sua moglie è ancora viva. Galip si ritira dall’accordo, permettendo a Leyla di mantenere la casa.
Dramma Finale tra Kemal ed Emir
Kemal, armato di pistola, entra nella casa di Emir deciso a risolvere tutto una volta per tutte. Salih intuisce i suoi piani e avverte Zeynep, che a sua volta allerta Nihan. Quest’ultima riesce a separare i due nemici e dichiara a Kemal di voler diventare veramente la moglie di Emir. Kemal, pur deluso, torna a casa ma rimane scettico sulle parole di Nihan.
Il Confroto tra Zeynep ed Emir
Zeynep ricorda a Emir il suo aiuto per riportare a casa Nihan, ma lui non le è grato e minaccia di non adempiere alla promessa di non fare del male al bambino. Sottolinea inoltre che non riconoscerà mai un figlio che non sia di Nihan. Nel frattempo, Leyla, ormai convalescente, torna finalmente nella sua casa.
Cosa posso dire? Questa puntata è stata una montagna russa di emozioni! La determinazione di Kemal e il coraggio di Nihan mi hanno davvero tenuta sulle spine. E che dire di Leyla? Finalmente una vittoria meritata! Tuttavia, il cinismo di Emir continua a sorprendermi. Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno questi intrecci nelle prossime puntate!