Terra amara continua con una nuova settimana su Canale 5. Le anticipazioni dal 3 al 9 luglio svelano episodi ricchi di colpi di scena, come la morte di Hatip.
Terra Amara anticipazioni dal 3 al 9 Luglio 2023: Zuleyha, Yimaz e Adnan insieme per la prima volta
Secondo le anticipazioni di Terra Amara dal 3 al 9 luglio, l’incontro tra Zuleyha e Yimaz in ospedale sarĂ il focus principale. La donna rivelerĂ a lui che Adnan è suo figlio dopo aver finito di nascondere la veritĂ al suo amato. La risposta di Yimaz sarĂ inaspettata e rabbiosa al punto che Zuleyha temerĂ di perdere ancora una volta i suoi figli.
Se Yimaz prova a raccontare a Demir cosa ha trovato, la donna minaccerà di gettarsi nel vuoto perché ha paura di dover rivivere il dolore appena vissuto. A seguito di momenti di panico in cui Zuleyha rimarrà bloccata nel vuoto, Akkaya sarà in grado di salvare la sua vita e la situazione riprenderà . Una volta tornata alla villa, la signora Altun vedrà di nascosto Yimaz con Gulten, pronta a progettare con lui una vita futura. La coppia incontrerà il loro bambino per la prima volta e trascorrerà del tempo insieme come una famiglia.
Terra Amara anticipazioni dal 3 al 9 Luglio 2023: Il complicato rapporto tra Demir e Hunkar sarĂ al centro delle puntate dove Hunkar caccerĂ Demir dalla magione.
Mrs. Yaman si sentirĂ profondamente insoddisfatta di suo figlio dopo aver lottato per la sua felicitĂ per tutta la vita. Hunkar non puĂ² perdonare la lunga relazione che Demir ha con Sevda, l’ex fidanzata di suo padre. Yaman trova la porta della sua villa bloccata quando chiama i guardi, e Hunkar interviene subito quando chiede spiegazioni ai guardi.
La donna prenderĂ una pistola e manderĂ via il figlio, chiedendogli di non tornare. Immediatamente andrĂ a Sevda per rilassarsi e porterĂ la donna al matrimonio di Sabahattin. SarĂ un altro insulto di suo figlio per Hunkar.
La uccisione di Gaffur di Hatip viene rivelata dalle anticipazioni di Terra amara che Gaffur sarĂ anche al centro dell’attenzione nella settimana dal 3 al 9 luglio.
Il marito di Saniye verrĂ smascherato dopo aver fissato un appuntamento con Hatip in modo anonimo, ei due uomini litigheranno. Hatip non esiterĂ a sparare a Gaffur, ma sarĂ in grado di difendersi, riuscendo a disarmare il suo avversario. Quando il marito di Saniye, Hatip tiene sotto tiro, il ragazzo prende un passo rischioso e finisce per essere colpito da un incidente. Gaffur si spaventa e scappa pensando che nessuno lo abbia visto quando scopre di aver ucciso Hatip. Sermin, che ha visto tutta la scena, sarĂ nascosto dietro un albero.