Le nuove puntate della serie tv Terra Amara, in onda su Canale 5, promettono di essere più entusiasmanti che mai. Yilmaz e Zuleyha stanno programmando un piano segreto per poter fuggire insieme e vivere la loro passione lontano da occhi indiscreti. Tuttavia, Fikret scopre le loro vere intenzioni. La trama si complica ulteriormente con le vicende di Mujgan, diventata sempre più spietata e crudele, arrivando a mettere a repentaglio la vita del loro piccolo Kerem Alì. Sarà Zuleyha a salvare il bambino da una possibile strage. Vedremo come si svilupperanno le prossime puntate di questa intensa e avvincente serie tv.
Un nuovo piano diabolico tra Yilmaz e Zuleyha
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara trasmesse su Canale 5 rivelano che Yilmaz e Zuleyha decideranno di organizzare un piano diabolico per poter fuggire insieme. Un piano che, tuttavia, verrà smascherato da Fikret, il quale riuscirà a scoprire le vere intenzioni della coppia.
Yilmaz e Zuleyha pronti a vivere il loro amore
Le anticipazioni delle nuove puntate rivelano che tra Zuleyha e Yilmaz trionferà finalmente la fiamma della passione. La coppia decidesse di scappare via da Cukurova per potere vivere la loro relazione lontano da occhi indiscreti. Tuttavia, decidono di portare avanti il loro piano in gran segreto, in modo da evitare che qualcuno possa sgamarli.
Fikret scopre il piano segreto di Yilmaz
Le anticipazioni di Terra amara indicano che Fikret scoprirà il piano segreto della coppia. L’uomo, infatti, scoprirà che Yilmaz sta vendendo i suoi beni ad Hunkar, avendo come scopo quello di avere a disposizione una vasta somma di denaro liquido, che possa permettergli di scappare via con la sua amata.
Mujgan spietata e fuori controllo
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra amara rivelano che ci sarà spazio anche per le vicende di Mujgan. La donna, infatti, si mostrerà sempre più spietata e crudele, arrivando a mettere a repentaglio anche la vita del loro piccolo Kerem Alì. Per fortuna, però, si riuscirà ad evitare il peggio e quella che potrebbe essere una strage, grazie all’intervento tempestivo di Zuleyha, che riuscirà a salvare il bambino.