My Home My Destiny sparisce dal palinsesto settimanale scoprine subito il nuovo orario e non perderti le novità!

Cambio di Programmazione per My Home My Destiny

Accendendo il televisore lunedì 8 luglio alle 14:45 è possibile che non troviate un nuovo episodio di My Home My Destiny. Non c’è da preoccuparsi: da oggi la soap turca non andrà più in onda allo stesso orario su Canale 5.

Nuova Serie in Arrivo su Canale 5

Dai palinsesti Mediaset emerge una novità: a partire dall’8 luglio 2024, ci sarà un cambio di programmazione sulla rete ammiraglia. Al posto di Doğduğun Ev Kaderindir – titolo originale di My Home My Destiny – inizierà una nuova serie turca, The Family (Aile), con protagonisti Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya.

Quando Ritornerà My Home My Destiny?

A partire dall’8 luglio 2024, My Home My Destiny 2 non andrà in onda su Canale 5. Questo cambiamento si applica anche per i giorni successivi: martedì 9 luglio, mercoledì 10 luglio, giovedì 11 luglio e venerdì 12 luglio 2024. La programmazione della dizi turca con Demet Özdemir e Ä°brahim Çelikkol subisce un rinvio esclusivamente durante la settimana per continuare nel weekend.

My Home My Destiny sparisce dal palinsesto settimanale scoprine subito il nuovo orario e non perderti le novità!

Nuova Programmazione: Weekend

Secondo i palinsesti Mediaset, gli appuntamenti con My Home My Destiny non sono stati annullati; saranno solo spostati al weekend. La soap andrà in onda su Canale 5, oppure in streaming su Mediaset Infinity, il sabato e la domenica dalle ore 14:30 circa.

Ricapitolando le Novità

La seconda stagione di My Home My Destiny ritornerà su Canale 5, ma con una nuova programmazione: non più durante la settimana ma solo nel weekend, il sabato e la domenica pomeriggio a partire dalle ore 14:30 circa.

Personalmente, trovo questo cambiamento di programmazione alquanto frustrante! Come fan accanita, preferivo godermi le avventure di Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei giorni feriali. Spero che questo nuovo orario nel weekend sia solo temporaneo!

Change privacy settings
Torna in alto