Il Ritorno Inatteso di Chiara Russo
Chiara Russo, conosciuta ai fan de Il Paradiso delle Signore come Maria Puglisi, ha recentemente condiviso le sue emozioni riguardo l’ultima scena girata per l’ottava stagione della celebre soap opera di Rai 1. Durante l’Outdoor Film Festival, evento dedicato a film e serie tv tenutosi in provincia di Salerno, l’attrice ha rivelato che l’ultimo ciak è stato particolarmente difficile per lei, al punto da non riuscire a parlare e versare lacrime contemporaneamente.
L’Addio di Maria Puglisi
La più recente stagione trasmessa nel pomeriggio di Rai 1 ha visto l’uscita di scena di Maria Puglisi. La stilista ha deciso di lasciare il grande magazzino milanese per una nuova opportunità lavorativa offertale da Defois, che prevedeva anche un trasferimento a Parigi. Il suo fidanzato, Matteo Portelli, ha scelto di accompagnarla in questa nuova avventura.
Un Ciak Indimenticabile
Chiara Russo ha parlato del suo ultimo giorno sul set, confessando che girare la scena conclusiva è stato tutto fuorché facile. “È stato terribile. Avevo questo monologo in cui ho inserito alcune cose personali”, ha dichiarato l’attrice. Ha continuato raccontando come, nonostante conoscesse perfettamente il copione, non riuscisse a parlare né a piangere durante le riprese.
Il Malcontento dei Fan
L’uscita di scena di Maria Puglisi ha lasciato l’amaro in bocca agli appassionati della serie, che speravano di vedere ancora le vicende di Maria e Matteo nella nona stagione. Per ora, l’unica presenza confermata per le nuove puntate è quella di Danilo D’Agostino, interprete di Matteo Portelli, mentre quella di Chiara Russo non è certa.
Nuovi Progetti per Chiara Russo
Attualmente, l’attrice è impegnata nelle riprese di Mina Settembre 3, una fiction in prime time di Rai 1 con Serena Rossi e Giuseppe Zeno. In questa serie, Chiara Russo interpreta una giovane assistente sociale che collabora con la protagonista, Gelsomina, per risolvere vari casi.
Personalmente, come grande fan de Il Paradiso delle Signore, trovo che l’uscita di Maria Puglisi sia stata gestita in modo toccante ma anche doloroso per noi spettatori. Speriamo di rivedere presto Chiara Russo in altre avvincenti trame!