Un Destino Crudele per Deva
Nella puntata di La rosa della vendetta che andrà in onda su Canale 5 la sera di venerdì 12 luglio alle ore 21:20, il destino di Deva prenderà una piega drammatica. Gli uomini di Zafer, credendo che la ragazza non si riprenderà, decideranno di seppellirla viva.
Questa trama è davvero avvincente e lascia i fan con il fiato sospeso!
La Corsa Disperata di Gulcemal e Vefa
Nel frattempo, Gulcemal e Vefa si metteranno sulle tracce di Deva. Seguendo l’allarme lanciato dalla ragazza tramite una chiamata con il cellulare, cercheranno di trovare il nascondiglio dove è stata portata la figlia di Ibrahim.
Scoperte dal Passato
Parallelamente, Armagan continuerà a scavare nel passato di sua madre. Determinato a scoprire la verità, il figlio di Zafer sarà sempre più convinto che Gulcemal sia in qualche modo legato alla sua famiglia. Tuttavia, quando sembra essere vicino alla verità, sua madre deciderà di allontanarlo dal paese.
Le rivelazioni sul passato di Armagan aggiungono un tocco di profondità alla trama!
La Verità Sconvolgente di Armagan
Infine, Armagan scoprirà finalmente che Gulcemal è suo fratello. Tuttavia, sarà convinto erroneamente che lui e Sahin siano nati dall’unione di Zafer e Mustafa, ignorando che sua madre aveva avuto un altro marito oltre a Pehlivan. Nel frattempo, Ipek rivelerà a Ibrahim che la loro abitazione è stata distrutta da un incendio.
Eventi Precedenti: Scandali e Tragedie
Nelle precedenti puntate della soap, Gulendam aveva scoperto di essere incinta di Mert e Gulcemal aveva costretto il ragazzo a prendersi la responsabilità, chiedendo di sposare sua sorella. Tuttavia, successivamente, la figlia di Zafer capisce che Mert non è innamorato di lei e lo lascia libero di rifarsi una vita.
La sorella di Gulcemal viene poi scippata e perde il bambino che portava in grembo a causa di una brutta caduta. Durante questo periodo, Zafer e suo figlio maggiore continuano a combattere una guerra e si incontrano alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco, mentre Armagan trova una fotografia di sua madre con due bambini sconosciuti.
Il Dramma di Ibrahim
Aggiungendo ulteriore dramma, Ibrahim viene ricoverato in ospedale a causa di un infarto. Durante la sua degenza, riceve la visita di Ipek e Deva, rafforzando ulteriormente i legami famigliari in bilico.
Le vicende intrecciate e i colpi di scena fanno di questa soap opera un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati!