Un Nuovo Intrigo All’Orizzonte
Nelle imminenti puntate italiane de La Promessa, un oscuro segreto verrà svelato e avrà come protagonista Pelayo Gomez de la Serna (Michel Tejerina). Il conte di Anil, che ha intrapreso un corteggiamento nei confronti di Catalina de Lujan (Carmen Asecas), è arrivato alla tenuta con intenzioni alquanto losche.
Complicità Segrete
Come probabilmente sapete, se seguite regolarmente i nostri aggiornamenti, Pelayo è in combutta con la perfida Cruz Ezquerdo (Eva Martin). La dark lady ha ingiunto al conte di sedurre e far innamorare Catalina, con l’obiettivo di allontanarla da La Promessa. Questo piano è stato orchestrato per eliminare la figliastra, accusata di voler troppo interferire nella gestione economica della tenuta, un compito che dovrebbe spettare a Manuel (Arturo Sancho), il legittimo erede di Alonso (Manuel Regueiro).
Un Piano Machiavellico
Nonostante le rassicurazioni date alla marchesa, Pelayo decide di aiutare Catalina ad avviare una produzione di marmellate, suggerendole di espandere il commercio all’estero. L’idea entusiasma subito la ragazza, che ne discute col padre per valutare la fattibilità economica dell’impresa. Tuttavia, vi anticipo che la proposta del conte non sarà affatto disinteressata…
Il Segreto Di Pelayo
Un giorno, Pelayo lascia il perimetro de La Promessa per incontrare Jerónimo Gamboa (Andreas Muñoz), un vecchio amico che si presenta con un furgoncino carico di fucili e pistole. In questo modo, gli spettatori scopriranno che il conte è un trafficante d’armi!
Il Piano Criminale
La situazione si complica ulteriormente quando Pelayo rivela a Jerónimo che sta elaborando una strategia dettagliata per vendere le armi senza destare sospetti. Ovviamente, sembra chiaro che il conte intenda utilizzare proprio le conserve prodotte con Catalina per mascherare il suo traffico illecito…
Nuove Dinamiche Alla Tenuta
Approfittando del desiderio di Lope (Enrique Fortun) di lasciare La Promessa per diventare cuoco in un noto ristorante di Madrid, Pelayo chiede a Catalina di assumere Jerónimo come suo lacchè personale, sostenendo che sia un fedele servitore da anni.
L’Amore E Le Conseguenze
Accecata dall’amore che prova per Pelayo – sentimento già confessato al padre Alonso e alla cugina Martina (Amparo Pinero) – Catalina accetta senza obiezioni. Così, pochi giorni dopo, Jerónimo arriva alla tenuta per prendere servizio come lacchè. Questa nuova “copertura” permetterà agli spettatori di vedere il lato nascosto di Pelayo e il suo complice.
Davvero incredibile! Questa trama sta diventando sempre più intricata e coinvolgente. Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno le dinamiche tra Pelayo e Catalina! I fan ne resteranno affascinati!