La rosa della vendetta sospesa su Canale 5: i fan non crederanno a cosa succederà nell’ultima puntata di luglio!

Rivoluzione nel Palinsesto Serale di Canale 5

Cambio di programmazione per La rosa della vendetta su Canale 5. L’amatissima serie turca con protagonista Murat Unalmis verrà sospesa nel palinsesto estivo a partire dal prossimo 19 luglio.

Divisione della Stagione in Due Parti

I vertici di Mediaset hanno deciso di dividere la prima stagione in due parti. La prima terminerà il prossimo 12 luglio, mentre per vedere i restanti episodi della seconda parte si dovrà attendere l’autunno.

Un Successo Estivo Senza Precedenti

L’appuntamento con la serie che segue le vicende di Gulcemal e Deva è stato uno dei più seguiti dell’estate 2024. I dati auditel sono estremamente positivi, con una media di 2,3 milioni di spettatori al giorno e picchi di share vicino al 20%. Questo successo ha permesso a Canale 5 di ottenere ottimi risultati nonostante la concorrenza degli Europei di calcio 2024 trasmessi su Rai 1.

La rosa della vendetta sospesa su Canale 5: i fan non crederanno a cosa succederà nell’ultima puntata di luglio!

Sospensione Estiva e Ripresa Autunnale

Nonostante i 13 episodi della durata di due ore e mezza ciascuno, Mediaset ha scelto di dividere la stagione in due parti. La prima parte si concluderà il 12 luglio, con una sospensione durante le restanti settimane estive. La serie riprenderà invece a settembre, probabilmente sfidando il ritorno di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Anticipazioni della Puntata del 12 Luglio

Le anticipazioni rivelano che Gulcemal andrà alla ricerca di Deva, rapita dagli uomini di Zafer. Deva vivrà momenti di grande paura, essendo seppellita viva dai suoi rapitori che la crederanno morta. L’arrivo di Gulcemal sarà provvidenziale: grazie al segnale del telefono riuscirà a rintracciare Deva, liberarla e riportarla a casa sana e salva.

Personalmente, trovo questa puntata davvero al cardiopalma! La suspense e l’eroismo di Gulcemal rendono la serie irresistibile. Non vedo l’ora di vedere come si evolverà la storia in autunno!

Change privacy settings
Torna in alto