La Paura di Asu
Nella puntata di Endless Love del 17 luglio 2024, in onda su Canale 5, Asu è terrorizzata. La giovane sente che Emir sta per scoprire la sua vera identità .
Vildan e il Supporto a Ozan
Nel frattempo, Vildan cerca di risollevare il morale di suo figlio, Ozan, afflitto dalla decisione di Zeynep di lasciare la casa. Secondo Vildan, è solo un’altra delle sue messinscene, e ignorarla potrebbe farla tornare.
La Battaglia Segreta di Asu
Asu sta portando avanti una guerra personale in gran segreto contro Emir e Galip. Essendo figlia di Galip e Mujgan, e sorella di Emir, Asu non è mai stata accettata dal padre. La ragazza agisce nell’ombra e teme che la sua identità segreta sia ormai a rischio di essere svelata.
Il Coraggio di Zeynep
In uno sviluppo drammatico, Zeynep viene costretta da Tufan in una clinica per abortire, su ordine di Emir. Tuttavia, Tufan, dimostrando la sua lealtà verso Asu, la informa della situazione. Asu interviene prontamente e salva Zeynep, portandola poi a rifugiarsi da Kemal.
Il Dolore di Ozan
Sprofondato nella depressione, Ozan soffre per la partenza di Zeynep e teme per il loro matrimonio. Vildan, preoccupata per lui, crede che Zeynep stia solo cercando attenzioni e che alla fine tornerà sui suoi passi se lasciata sola.
Un Appuntamento Quotidiano con Endless Love
Endless Love, la romantica soap opera turca, continua ad appassionare i fan, andando in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5.
Questa puntata di Endless Love promette emozioni forti e colpi di scena imperdibili! Personalmente, non vedo l’ora di scoprire come evolveranno le vicende di Asu e Zeynep. Le azioni coraggiose delle protagoniste ci tengono sempre col fiato sospeso!