Un Ritorno Atteso di “Il Paradiso delle Signore 9”
Le riprese dell’attesissima nona stagione de Il Paradiso delle Signore sono in corso e la serie tornerà su Rai 1 a settembre. I nuovi episodi accompagneranno il pubblico per tutta la stagione televisiva 2024/2025.
Pietro Masotti Fa il Punto della Situazione
Pietro Masotti, che interpreta Marcello Barbieri nella soap, ha condiviso le sue impressioni sui primi due mesi di riprese. L’attore ha descritto questo periodo come particolarmente intenso ma è convinto che i nuovi intrighi sapranno affascinare il pubblico pomeridiano di Rai 1.
Un Successo di Ascolti Confermato
Dopo il grande successo di ascolti dell’ultima stagione, seguita da circa 1,8 milioni di spettatori al giorno, la Rai ha deciso di confermare Il Paradiso delle Signore nella fascia del daytime pomeridiano per la stagione 2024/2025. Le riprese stanno procedendo a ritmo sostenuto, con Pietro Masotti nuovamente nel ruolo di Marcello Barbieri.
Collaborazioni e Nuovi Intrighi
Nel nuovo capitolo della soap, Marcello collaborerà strettamente con Roberto Landi per gestire il grande magazzino milanese, dopo che Vittorio Conti ha deciso di lasciare Milano per fuggire con Matilde. Masotti ha rivelato su Instagram di aver girato già un centinaio di scene in questi due mesi intensi.
Un Legame Professionale Solido
Con il suo “partner in crime” Filippo Scarafia, si è consolidata una bella sintonia che era già presente lo scorso anno. Masotti non vede l’ora che arrivi settembre per condividere con il pubblico le nuove vicende della serie.
Sogni d’Amore per Marcello e Adelaide
In attesa delle novità che coinvolgeranno Marcello Barbieri, i fan sperano di assistere alle nozze tra lui e la contessa Adelaide. Nella scorsa stagione, la coppia ha deciso di rendere pubblico il loro fidanzamento, tenuto segreto per lungo tempo. Ora che la contessa ha ritrovato sua figlia Odile e un po’ di serenità, potrebbe decidere di cambiare la sua vita sposando il giovane Barbieri.
Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserveranno gli autori! Le dinamiche tra Marcello e Adelaide sono sempre emozionanti e spero davvero di poter finalmente assistere al loro matrimonio!