L’ira di Gulcemal
Le anticipazioni degli episodi turchi della soap opera “La rosa della vendetta” rivelano che Gulcemal mostrerà un lato spietato nei confronti di Deva dopo aver scoperto la sua relazione con Mert. L’uomo, colto dalla rabbia, perderà completamente il controllo e minaccerà Deva, obbligandola a sposarlo al più presto. Altrimenti, non esiterà a mettere in pericolo la vita dei familiari della donna.
Il dramma prima delle nozze
La situazione raggiungerà un punto critico pochi minuti prima del matrimonio tra Gulcemal e Deva. Proprio in quel momento, l’uomo scoprirà da sua madre che Deva ha avuto una relazione con Mert, tenuta segreta fino ad allora. La reazione di Sahin sarà furiosa e devastante, poiché sua madre gli farà capire che tra i due ex fidanzati c’è ancora qualcosa di irrisolto.
Piani di vendetta
Determinto a vendicarsi, Gulcemal farà di Mert il suo obiettivo primario, considerando persino di eliminarlo definitivamente. Tuttavia, opterà per una vendetta ancora più crudele rivolta principalmente a Deva, che dichiarava di amare fino a poco tempo prima. Gulcemal porterà Deva e Mert su un precipizio e obbligherà la donna a diventare sua moglie, avendo come testimone proprio il suo ex.
Il ricatto di Gulcemal
La reazione di Deva sarà di puro terrore di fronte al comportamento di Gulcemal, tanto da voler ritirarsi. Tuttavia, capirà rapidamente che non ha altra scelta se non quella di accettare il perfido ricatto del figlio di Zafer. Gulcemal ricatterà Deva ulteriormente, minacciando di uccidere la sua famiglia se lei non accetterà la proposta di matrimonio.
La decisione di Deva
Consapevole della crudeltà di Gulcemal, Deva deciderà di assecondarlo. Un officiante verrà chiamato per celebrare le nozze sul promontorio. La nuova stagione si annuncia tutt’altro che tranquilla per la coppia Gulcemal e Deva, contrariamente alle speranze dei fan della serie.
Delusione dei fan
Molti fan sui social avevano sperato di vedere un po’ di serenità nella vita dei due innamorati, sognando un futuro tranquillo e spensierato. Tuttavia, questi sogni saranno infranti, e come nel primo ciclo di episodi, ci saranno colpi di scena che minacceranno la loro stabilità.
Personalmente, sono sempre più delusa dal comportamento di Gulcemal. La sua ossessione per il controllo e la vendetta sta spegnendo qualsiasi barlume di umanità nel suo carattere. E voi? Cosa ne pensate di questa svolta oscura della trama?